FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Si potrebbe parlare di rinascita!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Si potrebbe parlare di rinascita!!! Empty Si potrebbe parlare di rinascita!!! Mar Dic 07, 2010 7:24 pm

IL PIZZI



Un bel 5-1 dei giokatori di Pizzimenti contro l'aquilone di Meliadò, ha fatto riaccendere le speranze di una squadra che fino ad ora ha stentato a stare in piedi, ma che come punteggio "magic punti", non è inferiore a nessuno....forse tutte le malanove fin qui ricevute, in questi ultimi 2 anni....hanno finalmente colpito una squadra che queste diavolerie non le meritava......Cmq, vorrei parlare della partita:""credo che si possa parlare di rinascita, anche perchè la vittoria è arrivata grazie a dei goal che tutti, da inizio anno si aspettavano...cioè le reti di Mutu e Toni....credo che se ingranano questi 2 attacanti, con un quagliarella cosi,si possa puntare in alto....anche perchè la vetta è distante 10 punti, e sappiano che sono abbordabilissimi.....Inoltre il companatico mi sembra che stia crescendo...cioè i vari Costant, Gomez, Vargas, e qualke difensore credo che siano sulla strada giusta per essere dei protagonisti in questo campionato....Volevo esprimere la mia solidarietà al Meliadò.....credo che cn un pò di spirito di sacrificio e olio di gomito per qualkuno dei tuoi....ti possa riprendere alla grande....saluti

2Si potrebbe parlare di rinascita!!! Empty Re: Si potrebbe parlare di rinascita!!! Mer Dic 08, 2010 9:05 am

Mario



ringrazio il pizzi per la solidarietà e l'incoraggiamento e gli faccio i complimenti per la bella e meritata vittoria che rilancia senz'altro un vero protagonista della nostra lega.


voglio aggiungere però che le malanove che lui ha ricevuto nel corso di due anni io le ho avute condensate nei due soli mesi, in cui ho dominato la classifica e le pagelle. l'esito di tutto ciò è una serie infinita di infortuni, sconfitte e triplette/doppiette subite dall'avversario. Basti considerare, a titolo d'esempio, che la Favolosa la scorsa settimana, giocando contro la squadra che guida attualmente la classifica, ha totalizzato 61,5 punti e che contro di me questa domenica ne ha fatti 91,5. questi trenta punti di differenza facciano riflettere i benpensanti della nostra lega. alien

3Si potrebbe parlare di rinascita!!! Empty Re: Si potrebbe parlare di rinascita!!! Mer Dic 08, 2010 11:21 am

IL PIZZI



si, hai ragione...ma devi essere aldilà....:-)))...delle malanove....credo anche, che la mia squadra è stata spesso deficitaria.....ma ho subito sconfitte e goal improponibili....spero di rinascere e salire sul posio....saluti

4Si potrebbe parlare di rinascita!!! Empty Tramontana risponde Gio Dic 09, 2010 5:12 am

I leoni d'Africa



Tanto per cominciare chiedo la pubblicazione sulla testata della nuova classifica, che mi vede in testa. Perchè quando il meliadò era leader i titoli entusiastici si sprecavano e la classifica brillava di lucentezza. Inoltre, siccome mi sento chiamato in causa, ricordo che la scorsa settimana il sottoscritto ha fatto quasi 90, e avrebbe vinto contro chiunque. Questa settimana inoltre avrei vinto anche contro la signora aquilone. Il meliadò non deve dimenticare che qualche tempo fa mi ha rubato la partita per un punticino...e non deve dimenticare che passo 31 magic punti alla seconda in classifica, 63 a lui....e via discorrendo...

5Si potrebbe parlare di rinascita!!! Empty Mi dispiace... Ven Dic 10, 2010 7:12 am

I leoni d'Africa



....constatare che il meliadò non cambia mai....piange piange piange....cmq il titolo della testata, nonostante il chiaro tentativo di piangeria, mi gratifica!

6Si potrebbe parlare di rinascita!!! Empty Re: Si potrebbe parlare di rinascita!!! Ven Dic 10, 2010 8:36 am

Mario



Il Presidente Meliadò con un comunicato ufficiale risponde quanto segue: "I continui attacchi denigratori del Tramontana potranno portare sfiga, ma non scalfiscono la dignità di un dirigente che si è sempre battuto per il bene comune della Lega. La strategia del Tramontana tesa ad accendere col fuoco della polemica la vigilia di una partita di vertice non testimonia altro che la sua antisportività, nonché il timore nei confronti di una squadra come la Signora Aquilone che ha vinto sempre sul campo i titoli che espone in bacheca".

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.