FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotteremo fino alla fine!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotteremo fino alla fine!! Empty Lotteremo fino alla fine!! Sab Nov 27, 2010 5:57 am

IL PIZZI



E' un Pizzimenti carico, ma diverso, quello che si è visto oggi al centro di allenamento "La Favolesiana".....sentiamo quello che ha detto:

La situazione, è quella che si evidenzia dalla classifica, in questi anni ho imparato che il verdetto più veritiero, è quello che sancisce il campo.....In questi anni abbiamo dato tanto al calcio italiano, era pur giusto e fisiologico un calo di prestazione.....Credo inoltre in qualche strategia sbagliata ed i giocatori lo sanno......Mi hanno confidato che comunque sono demotivati e stanchi, però lotteranno fino alla fine per questa maglia che ad alcuni ha dato tante soddisfazioni....Il problema reale è stato quello che certi giocatori "i nuovi arrivi", hanno sentito troppo pesante questa maglia.....Volevo sottolineare che comunque su Conti ci avevo visto lungo.....Purtroppo mi sn fatto abbindolare da persone estranee alla mia realtà, ed ho seguito strade diverse......Volevo ricordare a tutti i partecipanti che La Favolsa onorerà il campionato fino alla fine e non stravolgerà la dirigenza...saluti!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.