FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

TERZA DI CAMPIONATO... O DI FUOCO?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TERZA DI CAMPIONATO... O DI FUOCO? Empty TERZA DI CAMPIONATO... O DI FUOCO? Mar Set 20, 2011 7:07 am

Clemente



mi sembra di vedere che già la terza giornata sia una giornata di fuoco... cicciarello contro leoni per il primo posto e poi dietro di noi tra gli altalenanti meliadò e mangiola (capaci di 4\5 gol in una partita e 0 nella successiva) attendono la partenza: pizzimenti (secondo me non ultimo per demerito, ma per caso. perchè si scontra prima con la furia tramontana e poi con la furia cavani... io direi: abbattuto!) e catalano, che secondo me avranno un "effetto molla"... stanno solamente caricando appunto "la molla".
Ma torniamo a noi e allo scontro fuori casa con la squadra Campione...
per questo scontro ci siamo preparati con la massima serenità e accetteremo qualsiasi verdetto, sappiamo che mentalmente sono assolutamente più forti... escono vincenti dallo scorso campionato e già hanno vinto la supercoppa, quindi hanno il callo per sfide di vertice, noi magari entriamo in campo con le gambe tremolanti per l' emozione, ma di certo abbiamo la grinta anche per impaurire i leoni e chissà, magari anche per attaccarli!
di certo non indietreggeremo, abbiamo tutte le potenzialità per fare bene.
detto questo auguro un in bocca al lupo al tramontana per la sfida... ù
MA ATTENZIONE TRAMONTANA... I LUPI SIAMO NOI!

2TERZA DI CAMPIONATO... O DI FUOCO? Empty La fine del GASP?! Gio Set 22, 2011 6:57 am

IL PIZZI



Intervista a casa del presidente della Favolosa Pizzimenti in merito all'inizio difficoltoso della squadra e all'ultima partita di campionato: l'ambiente è molto accogliente....una casa piena di striscioni, bandiere e scudetti diseganti in ogni angolo...il Presidente è vestito con la maglia ufficiale della Favolosa su cui sono diseganti gli scudetti...IL BLASONE NON SI COMPRA TRAMONTANA!!!

- Presidente, cosa ne pensa della campagna acquisti?
- Innanzi tutto, la ringrazio dell'intervista, fondamentalmente è la prima mia uscita ufficiale: bene, dicevamo, si, la campagna acquisti, è stata fatta in base all'esigenza dell'allenatore, e alle esigenze di lega...mi spiego meglio, abbiamo dovuto fare delle scelte legate ai contratti: vedi Maicon, Palacio e Gilardino.....forse abbiamo dato troppa fiducia ai giocatori sbagliati....
- Presidente, le sue parole sono molto dure....come mai?
- No, c'è frustazione.....anche perchè il mister è indubbio, che stia facendo bene.....traendo il massimo dalla squadra....la prima, l'abbiamo steccata x sfortuna...la seconda l'abbiamo meritata e la terza?....si infatti, la terza.....abbiamo sbagliato approccio, di fronte ad una squadra che sbaglia poco, è stata un occasione buttata al vento, non aver fatto i tre punti...pèrchè è di quello che si parla.....
- Ma insomma...se l'allenatore trae il massimo...e lei fa un campagna acquisti giusta?....di chi è la colpa?
- Bhè....mi fa ridere....un pò di sfortuna....e un pò dei giocatori che stanno giocando sotto tono...Costant, gomez, Lucio, Gamberini, Vargas, Gilardino......6 di 11 elementi sotto tono....IO COME SEMPRE SONO OTTIMISTA...L'ANNO SCORSO SIAMO SALITI SUL POdIO A COSPETTO DI SQUADRE MIGLIORI DI NOI....QUEST'ANNO DICO, CHE SOTTO IL SECONDO POSTO NON SCENDEREMO ANCHE SE CI SONO 3 SQUADRE...PALESEMENTI PIU' FORTI DI NOI!!!
- Grazie Presidente sempre ottimista come sempre...
- Prego, volevo salutare il mio maestro Zamparini. e il mio amico Moratti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.