FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tra chupiti e cervelletti, il pizzi in sala stampa!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

IL PIZZI



Non voglio domande da voi giornalisti, ma sarò io a parlare un pò di tutto...ok?va bene Mister!

Bene, volevo incominciare, parlando della splendida serata passata in compagnia degli amici/nemici di sempre, Meliadò e Tramontana, dove,mentre si parlava un pò di tutto, qualke giornalista al tavolo a fianco, camuffato da semplice ragazzo, ha fatto trapelare la notizia (non vera), che "el flaco" sia ad un passo dalla Favolsa x 90 milioni di euro. Io dico che tutto questo è falso, la Favolosa nn ha tutti questi soldi, e credo proprio che il mio amico Meliadò nn faccia partire un astro nascente di questo campionato....per il resto, la squadra ha lavorato bene, questi 15 gg di pausa ci volevano, abbiamo recuperato Gilardino e Vargas, con Maicon che ha lavorato sempre in gruppo e cn al fine della squalifica a Mutu, si è potuto lavorare al meglio in quanto a serenità. Credo che Adrian ci possa far fare il salto di qualità, era la pedina che completa un 11 molto forte, a che non dicano le critiche del tramontana che ci vede, anzi nn ci vede protagonisti, ma io rispondo cn i fatti, dicendo che potevamo essere tranquillamente + alti di lui, ma siamo insieme a lui a pari posto, e tra un pò quello che recriminerà ancora di + sarà lui. A proposito di recriminazioni, ma la vuole finire di criticare il mondo, buttando la colpa ad altri per giustificare i suoi errori, o le sue mosse sbagliate? Due anni di fila cn me, quest'anno cn il Meliadò? Con chi finirà? se finirà?.....cmq un saluto a tutti i partecipanti, e ricordate: Tremate La Favolsa è tornata!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.