FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Zona Cesarini? no, zona tramontana

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Zona Cesarini? no, zona tramontana Empty Zona Cesarini? no, zona tramontana Dom Feb 21, 2010 6:50 pm

Mario



"Se sono stupito dalla parata del rigore d'Abbiati? No, è l'immagine di una stagione disgraziata. Non posso farne una colpa all'amico Tramontana. Avevamo la partita in pugno e lci è sfuggita per l'ennesima volta a causa di un portiere. C'è poco da fare, resta l'amarezza di pareggiare una partita pur meritando di vincerla, per episodi infausti.. Porterò la squadra in ritiro a Bagnara ed ingaggerò uno stregone da affiancare a mister Kalùza..."

2Zona Cesarini? no, zona tramontana Empty E vabbè.... Gio Feb 25, 2010 6:41 am

I leoni d'Africa



Mi sa che dovrei andare io a Bagnara....ho perso per l'autogol di zaccardo...solo la gazzetta è così zelante da non considerarlo gol di lazzari...Questo è l'ennesimo episodio di una annata nera...non ho quasi mai avuto iaquinta e totti; amauri e cassano molto aldisotto delle loro potenzialità...hamsik lo stesso, d'agostino nullo...Ma la squadra è viva...le due patite col meliadò lo hanno dimostrato...a tzl proposito...mi dispiace contraddire il meliadò...non ha vinto col cuore ma con lo stinco di zaccardo... :-) sdrammatizziamo....complimenti comunque alla signora aquilone...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.