FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Stiamo tornando!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Stiamo tornando!! Empty Stiamo tornando!! Lun Dic 20, 2010 5:31 pm

IL PIZZI



E' un Pizzimenti felice quello che, oggi, al centro d'allenamento della Favolosa, si è rivolto alla stampa:"" sono doppiamente felice, in primis, perchè a contrario di altre squadre, ho dato fiducia ai miei tecnici di lavoro, e mi sembra di aver avuto ragione....in secundis, perchè è la terza vittoria consecutiva che ci ha permesso di raggiungere il 4°posto e vedre cn ottimismo fino alla 2° piazza....a buon intenditor.....:-)).....la pausa proprio adesso nn ci voleva....credo che a gennaio si possa continuare il filotto....a patto che tuttti siano recuperati mentalmente e fisicamente vedi: Vargas, Mutu, Gilardino, Palacio, Maicon.....tutta gente che se è al top, fa la differenza!!! Ad majora Tramontana!!:-)

2Stiamo tornando!! Empty Re: Stiamo tornando!! Lun Dic 20, 2010 7:40 pm

Mario



Meliadò si lecca le ferite. "è un periodo nero, ma ci riprenderemo" – ha dichiarato ai suoi fedelissimi. "La pausa arriva al momento giusto, per permetterci di recuperare diversi elementi e di fare chiarezza sul futuro tecnico". Le ipotesi sul tavolo sono al momento tre: o Meliadò continua in panchina alla guida del gruppo sino a fine stagione, o torna Kalùza (come caldeggiato da alcuni senatori, in primis Cambiasso), o ci si affiderà ad un nome nuovo. Il nodo si scioglierà subito dopo le feste. Meliadò ha ribadito di credere fortemente nel progetto. Il mercato di Gennaio porterà senz'altro una ventata di freschezza. Sugli avversari Meliadò ha fatto capire che lui era stato il primo a non credere alla crisi del Pizzimenti, che – ribadisce – sarà protagonista. Allo stesso modo – continua Meliadò – non credo a questo Tramontana spaccasassi. "Non vincerà".

ps. sono a reggio. voi? ci vediamo per un summit fantacalcistico-pokeristico?

3Stiamo tornando!! Empty Re: Stiamo tornando!! Mar Dic 21, 2010 2:58 am

IL PIZZI



io arriverò mercoledi...xò nn prima di giovedì ci possiamo vedere...:-)

4Stiamo tornando!! Empty Tramontana interviene Mar Dic 21, 2010 5:07 am

I leoni d'Africa



Le parole del Meliadò ci gratificano perchè testimoniano una grande paura. Siamo la squadra migliore e lo stiamo dimostrando con i fatti. In ogni partita abbiamo imposto il nostro gioco, la nostra superiorità. Non abbiamo mai sofferto. Certo, i momenti bui arriveranno ma noi saremo pronti a fronteggiarli. Chiudiamo il 2010 primi in entrambe le competizioni e consapevoli della nostra forza. Non temiamo nessuno, noi siamo I LEONI D'AFRICA...

ps: io oggi non posso, ma da domani possiamo vederci. Già fisserei per il 23 sera una bella tavolata di poker! voi che ne dite?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Cosa stiamo aspettando?

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.