FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pizzimenti accoglie i Pargoli!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pizzimenti accoglie i Pargoli!!! Empty Pizzimenti accoglie i Pargoli!!! Mer Gen 06, 2010 7:16 am

IL PIZZI



E' un Pizzimenti entusiasta, quello che oggi alla silipina (centro sportivo Favolosa) ha parlato dell'ufficialità dei 3 innesti, cioè, Astori,Ariaudo e Becks, si, per quanto riguarda i due centrali di difesa, li ho voluti fortemente anche xkè il rendimento di Stanke e Zauri nn è stato quello che c si attendeva...Quindi sta parlando di un addio di Stankevicius e di Zauri?? Mi sembra di aver fatto capire questo, Marius è stato importantissimo x noi, ma nelle ultime settimane aveva espresso il desiderio di provare nuove emozioni,l'aveva fatto capire sia a parole che cn i fatti (2 espulsioni), mentre x Lucianone c'è stata la rescissione consensuale anche perchè era diventato un pò un tutto fare, tagliava il prato, a volte si improvvisava procuratore, era una valida mano amministartivo-logistica, ma nn era quello che volevamo!! E x quanto riguarda lo spice-boy?? Voci Maligne dicono che le ruberà il titolo di Belloccio?? Bhè, insieme faremo un'accoppiata irresistibile, ma i ruoli sn già stati definiti, lui è un calciatore leader nel suo ruoo, e io sn un allenatore leader, perciò potremo coesistere bene!!:-))) Bando alle ciance e al ciancia, dico che è l'acquisto giusto x il nostro centrocampo!!! Chi gli lascerà il posto? Mauro German Camoranesi!!
Mister e le altre trattative? Si, volevamo fortemente Toni, ma nn è stato possibile, vedremo + avanti se c sarà la possibilità di prendere qualke nome illustre...Dossena? si c siamo ritirati dalla corsa xkè abbiamo visto un Tramontana in difficoltà, cn idee stravaganti (vedi Martinez...)è un pò appannato, certo è, che cn tutti questi acquisti poteva fare un altro fantacalcio (ridicolo)!!!!! Un Saluto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.