FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Murigno accoglie Vargas a braccia aperte

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Murigno accoglie Vargas a braccia aperte Empty Murigno accoglie Vargas a braccia aperte Ven Gen 13, 2012 4:59 pm

Pres.Catalano



E' un Murigno entusiasta quello che si presenta di fronte ai giornalisti. Raramente il coriaceo giornalista si era visto così gioioso di fronte a telecamere e giornalisti.
"Oggi è un giorno importante per la nostra squadra. Ringrazio il presidente perchè ha esaudito un mio antico desiderio. Seguo Eduardo (grazie soprattutto all'attenta supervisione del talent scout Franky Scordo) da quando nemmeno Wikipedia sapeva chi fosse. Ho addirittura sperato che non si comportasse troppo bene nelle ultime competizioni per paura della concorrenza. Ho temuto sia la Rinascente che L'Aquilone ma alla fine il presidente mi ha fatto un grandioso regalo. Egli sapeva benissimo che preferivo di gran lunga Eduardo a Carlitos (benchè non si discuta la forza dell'argentino) e ha fatto uno sforzo notevole per accontentarmi. Ora sta a noi ripagare con l'impegno e i risultati gli sforzi societari."

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.