FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aquilone sotto shock, Recoba e Meliadò indagati

+2
Clemente
gaetano mangiola
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



Dopo la memorabile conferenza stampa di Anselmo Robbiati, si è tenuta in società al riunione tecnica per decidere sul mercato. Spadino ha fatto tre nomi per continuare a sviluppare il suo progetto tecnico-tattico (cf. le offerte), di cui due giovanissimi per espandere la cantera. Ciò che emerso dalle carte di Recoba è sconcertante: l'Aquilone, dopo la cessione in prestito di Florenzi, ha avuto in rosa solo tre giovani. L'errore è da attribuire al tecnico uruguagio e alla disattenzione della dirigenza, circostanza questa sfuggita persino al Giudice Mangiola e al burocrate dei burocrati, il Tramontana. Meliadò in lacrime ha contattato la procura federale e si è autodenunciato: "è un'umiliazione tremenda per una società che da sempre punta sui giovani. sin da questa finestra di mercato ci rimetteremo in regola e chiediamo scusa ai colleghi per questa fatalità". Nelle prossime ore è prevista una conferenza stampa del giudice Mangiola chiamato a districare un difficile caso.

Clemente



io voto per la castrazione chimica di meliadò e recoba!

3Aquilone sotto shock, Recoba e Meliadò indagati Empty la solita piccola italia Mer Nov 13, 2013 9:35 am

I leoni d'Africa



io voto per la radiazione!!! Razz 
Rimango in attesa della posizione ufficiale di ghedini, che sembra tuttavia già trapelare da fonti vicine a sallusti!
Sembra che gaetan ghedin abbia studiato la seguente proposta: clemenza verso il meliadò purchè accetti di schierare, contro la gnu team, solo giocatori di razza ariana, biondi e con occhi azzurri, tra i 35 ed i 37 anni, nati a Dusseldorf.

gaetano mangiola



partiamo dalle responsabilità:
in questa situazione credo che sia ovvio come il responsabile del mercato è tenuto a verificare che i cambi vengano fatti secondo le regole stabilite.

il giudice mangiola ha il compito di decidere sulle controversie.

la mia proposta sarebbe di una pena dura ed esemplare per la signora aquilone.
si potrebbe agire in due direzioni:
1. penalizzazione pecuniaria (un tot a giornata in cui la squadra era fuori dalla regola)
2. penalizzazione sui punti in classifica (un tot a giornata).
adesso aspettiamo che il resto della lega si esprima

Mario



sul fronte delle responsabilità, è ovvio che è anzitutto mia. in secondo luogo, delle autorità di controllo (il tramontana e me medesimo).

quanto alla pena, vi dico come la penso anche se, è chiaro, sono coinvolto in prima persona e il mio giudizio è parziale:

1. andare a toccare i punti in classifica mi sembrerebbe molto eccessivo, del tutto sproporzionato all'eventuale "vantaggio" che ne ho tratto avendo il giovane in meno. anche perché, va detto, si tratta del quarto giovane, vale a dire che avrei potuto semplicemente cedere il terzo portiere e prendere i figlio di perin. Proprio per questo non me ne sono accorto, perché il giovane per ruolo c'era.
2. lo stesso calcolo sulle giornate è fuorviante perché l'errore è stato puntuale, non si è perpetrato.
3. in ultimo, vi pregherei di prendere in considerazione l'onestà dell'autodenuncia, perché, parliamoci chiaro, nessuno si sarebbe mai accorto di nulla; una volta acquistato il giovane mancante tutto sarebbe stato insabbiato per sempre.

Alla luce di tutto ciò, mi sembrerebbe congruo comminare qualcosa come una doppia o tripla ammonizione e, se volete proprio usare il pugno duro, 5 fml di ammenda.

Questo è il Mario-pensiero. In ogni caso, qualunque sia l'esito della vostra decisione, preparerò un ricorso per richiedere lo sconto della pena (in pieno stile italiano).

Clemente



10€ a giornata sono sufficienti?
Me ne frego dei punti perché altrimenti poi dice per tutto il campionato che gli sono stati sottratti punti e che avrebbe fatto sicuramente meglio... Preferisco, come alternativa alla castrazione, i 10€ a giornata:P Razz Razz Twisted Evil
Scherzo... Ti sei spaventato meliadò? Spilorcio... Hai u culo chinu e ciangi miseria!!! Manculicani peggio di Silvio.
Onestamente nn so quale sia la soluzione migliore, nessuna di quelle proposte da Gaetano mi piace. Mi sembrano eccessive!
Io propongo:
a) la castrazione;
b) a gennaio nn sciuppa i 10 fmln.
Se nessuno dovesse essere d'accordo con me aspetto altre soluzioni e poi deciderò.

7Aquilone sotto shock, Recoba e Meliadò indagati Empty De lege ferenda Sab Nov 23, 2013 7:59 am

Pres.Catalano



"nessuno può essere punito... con una pena non espressamente prevista dalla legge"
Benchè la norma imponga la presenza di un numero determinato di giovani in rosa nessuna pena è stata prevista per un'eventuale trasgressione del precetto. Lontanissimo dall'ammettere una possibile criterio di analogia per le pene o per le sanzioni e prendendo atto dell'onesta del Presidente Meliadò che, autodenunciandosi, dimostra di non aver violato la legge in malafede, propongo che sia inflitto solo un lieve buffetto sulla guancia destra con occhi superbi.

8Aquilone sotto shock, Recoba e Meliadò indagati Empty grande cle.... Sab Nov 23, 2013 1:14 pm

I leoni d'Africa



vada per il buffetto....ma visto che meliadò è sempre stato il riccone della lega, voto per la mancata acquisizione dei 10 fmln a gennaio...
Comunque tutto questo buonismo mi fa venire il diabete....quest'anno stiamo facendo schifo....mimancano le litigate dello scorso anno....

9Aquilone sotto shock, Recoba e Meliadò indagati Empty volevi la polemica... Sab Nov 23, 2013 3:21 pm

Mario



Grande Catalano, la sua sapienza giuridica illumina sul buio del giustizialismo ceco e populista di grillini e tramontaniani!
in un paese normale, dopo un caso simile, il presidente di lega che male vigila avrebbe chiesto scusa e si sarebbe dimesso... invece da noi chiede 10 milioni di multa!

IL PIZZI



voglio lo stesso trattamento riservato al pizzimenti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.