FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Conferenza stampa epica: Meliadò torna, Recoba resta

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



La sala stampa era gremita, con giornalisti di tutte le etnie. Il Presidente Meliadò dopo un anno di esilio dalla Lega e dopo le ultime settimane di assoluto riserbo si è presentato con una conferenza stampa spumeggiante che ha fatto salire alle stelle l'umore e le aspettative dei tifosi. La prima sorpresa è arrivata sul fronte allenatore: "Recoba resta" ha affermato, dopo un pressing durato 5 settimane il tecnico uruguaiano ha confermato la sua presenza per la prossima stagione "il suo lavoro negli ultimi due anni è sotto gli occhi di tutti. ha dato all'Aquilone credibilità e competitività. La vittoria della coppa di lega mi ha convinto. Alvaro merita un'altra occasione per portare all'Aquilone nuovi trofei. Ma quest'anno ci sarò io al suo fianco, guiderò in prima persona la dirigenza. Domani avremo il primo summit di mercato. Dobbiamo rilanciare il progetto giovani e nuovi talenti, ho grande entusiasmo e fiducia". Sul mercato massimo riserbo. Il Presidente ha chiarito: "Balotelli è incedibile. è cresciuto con questa maglia e non ha nessuna intenzione di abbandonare la paterna culla. Tevez e Balotelli insieme? è un'idea a cui stiamo lavorando". per il resto, pare sia trapelato un forte interesse del Chino per Palacio – quest'ultimo, che odia il presidente Tramontana, sarebbe felicissimo di tornare nella società che più di tutti lo ha saputo valorizzare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.