FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Le pagelle di Paoliani

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Le pagelle di Paoliani Empty Le pagelle di Paoliani Mar Mar 06, 2012 7:40 pm

Pres.Catalano



Signora Aquilone, Recoba, Meliadò: 10 e lode: riconquista la vetta, la perde, la riconquista... il super voto va di diritto alla squadra (magic punti più alta, adesso sta diventando una costante), al mister che dimostra che i campionati si vincono vincendo i big match e infine alla società che ha messo su una rosa fortissima, di gran lunga superiore (come valore medio) alle altre squadre in stagione. Basta fare i Guidolin, bisogna agire da vincenti. "Padrona Aquilone."

Tramontana, voto 5,5: E' facile parlare quando le cose non vanno. Inoltre un calo fisico capita a tutti durante una stagione così lunga. Tramontana è in affanno e i leoni non mordono, pecca nei suoi giocatori più rappresentativi. Sembra sia affetto dal problema che aveva Meliadò a inizio anno: la squadra non va male nelle prestazioni ma manca quel quid che serve per vincere le partite. Tattica, mercato o semplice strigliata negli spogliatoi? "Gattini d'Africa"

Cicciarello, voto 7: soliti due gol, il Cicciarello non ama le scopparciate, piuttosto patteggia per la sobrietà e la misura. Ma se si osserva la formazione si rimane sbalorditi per la compattezza dell'organico, per l'ampiezza della rosa che forse non è di fenomeni ma ricca di elementi molto interessanti. Forse il team (da un punto di vista tecnico) non è da secondo o terzo posto, ma mister e dirigenza sono da scudetto: "Miglior attore non protagonista"

Pizzi, voto 8: fa quattro goal nonostante De Sanctis subisca due goal e Di Vaio sbagli il rigore. Ma che Zeus mi fulmini se faccio passare sottotono il ritorno alla vittoria (roboante) del Pizzi. E' la prima volta che quest'anno la squadra segna quattro goal in una partita. Ancora c'è molto da fare, la società deve lavorare tantissimo per trovarsi pronta per la prossima stagione. Ma ora a nulla servono le analisi, ora è il momento di festeggiare. "Domani è un altro giorno."

Mangiola, voto 5.5: Aspramente criticato nei precedenti articoli, il Mangiola ha mostrato, dopo la pausa invernale, netti miglioramenti. Alcuni infortuni lo hanno penalizzato ma non si riesce a capire come una squadra con Ibra-Cavani-Lavezzi non sia capolista indiscusso del campionato. Ci ha abituato a molte fiammate, ma più che al calore di una brace assomiglia al fuoco di paglia che fa più luce che calore. "Pistola a salve"

SSQ, voto 4: Veniva da tre vittorie consecutive, aveva sconfitto l'Aquilone, recuperato col Tramontana e quando ha la possibilità di ottenere il terzo posto con la sua diretta avversaria che fa? 62.5!!! Oggetto misterioso di questo campionato, nei numeri candidato temibile nei fatti semplice meteora. Valgono molto (da ultimo) gli infortuni di Jovetic e di Pjanic, ma con Lingua Tempera è cessata l'epoca delle recriminazioni. "Slice"

2Le pagelle di Paoliani Empty Re: Le pagelle di Paoliani Mar Mar 06, 2012 8:03 pm

Mario



ringrazio il Paoliani per leggendarie pagelle e per i voti benevoli alla mia compagine.

Vorrei fare notare come il Mercurio, da quando ha scoperto di avere una patonza nel logo di coppa, ha inanellato 3 vittorie consecutive... "tira 'cchiu nu pilu..."

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.