FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Le pagelle di Paoliani

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Le pagelle di Paoliani Empty Le pagelle di Paoliani Mar Dic 06, 2011 7:06 pm

Pres.Catalano



Mangiola, voto 6.5: Non facciamoci ingannare dal risultato roboante, dietro il 3-0 della Gnu Team ci sono molti voti sotto il 6. Però...
La Gnu Team (come da precedenti segnalazioni) sta alzando il ritmo delle sue prestazioni e, mentre ad inizio stagione la sua panchina era un continuo di sv oggi può vantare addirittura qualche gol. In ultimo bisogna ammettere che non tutti possono permettersi un fenomeno come Cavani in panchina. "Passista di montagna"

Mercurio, voto 5: Dopo un 3-0 c'è poco da dire e poco da commentare. Una giornata nera capita a tutti e, soprattutto, non capita spesso si avere due attaccanti che insieme prendono 5. Se vogliamo però fare i criticoni osserviamo un Cicciarello con la media punti più bassa (eccetto Pizzi). Se da un lato il c...inismo di Mercurio era piaciuto a tutti cosa sarà del corsaro Cicciarello quando le altre squadre alzeranno ulteriormente la posta? Lamenterà dolori al fianco? "Fiatone"

Pizzimenti, voto 6.5: Diciamolo: quando si parla del Pizzi non riusciamo ad essere pienamente obiettivi. Il fascino della Favolosa inebria una lega che vuole imporre nuovi valori tecnici ricordando cosa vuol dire vera classe. Vittoria in coppa e pareggio fuoricasa con la capolista dicono che Pizzi c'è, che la scelta di Nedved può fare la differenza. Il campionato della Favolosa incomincia solo adesso. Forza Favolosa. "Yes we can"

Tramontana, 6.5: Il Tramontana pareggia una partita molto strana. Non solo il rigore sbagliato da Di Natale (decisivo) ma anche la mancanza di coraggio nello schierare un Di Vaio in forma e casalingo. Detto questo Tramontana è il Leader di fatto e di diritto della lega e di certo non gli si può fare una colpa se ogni domenica la sua squadra sforna delle belle prestazioni. Forse è un po' noioso, ma solo così si vincono gli scudetti. "Repetita iuvant"

Catalano, voto 8: Ancora una partita col Meliadò giocata in dieci. La scorsa volta fu vittoria immeritata per l'Aquilone che vinse soltanto di misura. Questa volta però è un'altra cosa. Superiorità schiacciante della SSQ che si fa beffe di una squadra senza mordente e tenacia. L'Aquilone cade miseramente soprattutto se si pensa che Catalano avrebbe vinto la partita anche in 9. Cosa dire: "1 con Handicap"

Meliadò, voto 4,5: L'Aquilone in settimana si era lasciata andare a strane macumbe e malanove. Il finale ci mostra una signora che ha perso l'innocenza, nobildonna in bassa fortuna che partecipa silenziosa a salotti pomeridiani, amante ingannata e abbandonata... Riuscirà Meliadò a riprendersi al più presto da questo terribile shock? "Umiliati e offesi"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.