FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Le pagelle di Paoliani

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Le pagelle di Paoliani Empty Le pagelle di Paoliani Mar Nov 22, 2011 8:21 am

Pres.Catalano



SSQ-Leoni d'Africa (mister compresi) voto 8: Cosa sarebbe di questa gornata d'autunno inoltrato se non fosse per loro? Noia e sonno... un gol di D'Agostino di qua uno di Matri di là... nient'altro. Ma i leoni e i murignani piazzano il tredicesimo gol in due sfide dimostrando che il bel gioco è sempre possibile se si hanno idee nuove e attenzione per i particolari (vedi semplicemente Denis da un lato e Giovinco dall'altro). Che dire? "Scuola di Atene"

Mercurio voto 7,5: Pesa l'etichetta di diversamente sfortunato sul groppone della neo-capolista a pari merito (con una media di 4.5 punti a partita in meno rispetto ai Leoni e SSQ). Benchè la definizione di Tramontana sia simpatica e sagace non si vuole in questa sede cedere alle lusinghe della facile ironia cercando piuttosto di restare fedele ai fatti. Si dice che il c...inismo sia la sola e unica dote del dominatore... staremo a vedere: Le Dernier Empereur.

Meliadò voto 6+: col gol di Lodi vince la partita (non è la prima volta che viene danneggiato da un rigore sbalgiato) ma la Signora Aquilone assomiglia tanto al bimbo svogliato che si limita a fare il compitino. Inteniamoci: fare 69 punti senza gol non è facile, ma Recoba dovra trovare qualche gol in più se vorrà mettere apprensione alle prime della classe: "E' davvero intelligente signora, ma non s'impegna molto"

Mangiola voto 6.5: La stampa è stata molto severa con questo allenatore che, però, dimostra di conoscere bene la categoria. Pochi fronzoli e ottimizzazione dei risultati. Il suo problema è il medesimo: troppo immobilismo, d'altro canto va detto che ultimamente le sue prestazioni stanno migliorando e se continuasse così al ritorno al gol di Cavani sarebbero dolori per tutti. "Dammi tempu ca ti perciu"

Pizzi N.C. : "Nè più mai toccherò le sacre sponde..." Scusate, ma l'attuale situazione di Pizzimenti è (se possibile) ancor più malinconica di un sonetto di Foscolo o un ode di Leopardi. Dove è il Pizzimenti che distruggeva i campionati? Colui che comandava la classifica dalla prima all'luitma giornata? E' questo il prezzo della grandezza? Un 63 in casa? La vecchia attrice che si strucca dopo uno spettacolo in provincia. Pizzi! Dove sei? "RIP"

2Le pagelle di Paoliani Empty Re: Le pagelle di Paoliani Mar Nov 22, 2011 10:38 am

IL PIZZI



bella citazione....:-)...ma è tutto vero...penso che sia proprio questo il prezzo da pagare dopo due splendide stagioni....ci sto mettendo del mio (in negativo) a rifondare una vecchia guardia...xò ci riusciremo....Credo che l'emblema sia che il mio attacco titolare (privo ahimè di cassnao)....abbia fatto un solo goal (cissè) in 3....Ovvero Gilardino, Mutu, Cissè.....mamma mia che scandalo....in più mi entrano gli espulsi...credo che bisogna rifondare...i più, credono che debbano guidare la squadra, il duo Tacchinardi Assuncao.....ma credo che non sia un buon inizio....:-)) Credo proprio arriverà Pavel Nedved a guidare l'organico....saluti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.