FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO

Non sei connesso Connettiti o registrati

De Fortuna di Paoliani

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1De Fortuna di Paoliani Empty De Fortuna di Paoliani Mar Gen 31, 2012 10:48 am

Pres.Catalano

Mi scuso per la seconda special edition consecutiva, ma non potevo rimanere estraneo all'accesissimo dibattito che si sta consumando sul forum.
Interverrò alla mia maniera, evitando l'utilizzo di parole come sf...iga e c...ulo che tanto ricordano nel loro significato ciò che normalmente si nasconde. Nessuno si senta offeso, cercherò, come sempre, di essere imparziale.

1) Mercurio: C...ONTINUO: Si ribadiscono gli elogi e i complimenti per l'ottimo inserimento; (se parliamo di sorte però) con lui la Dea bendata fu assai prodiga. Ha 14 magic punti in meno di Mangiola e dieci punti in più in classifica. Ciò significa che si trova al punto giusto nel momento giusto. "Oggi mi sento fortunato"

2) Tramontana: C...RUDELE: Senza dubbio meritevole della prima posizione. Migliore attacco, miglior "magic punti" (anche se cè una disputa con la SSQ), terza difesa del campionato (perciò non proprio fortunata). Ciò che però gli si rinfaccia è un tipo di fortuna differente. Ciò che tocca diventa oro (inopinatamente talvolta), la doppietta di Klose di Domenica mi ha fatto tremare non poco. Da ultimo i dati di Mario (salvo smentita) dimostrano che non è la prima volta. "Bucio de..."

3)Meliadò: C...ENTELLINATO: Da lui tutto è partito e perciò con maggior rigore ho anlizzato il suo cammino. Tendenzialmente neutro (onestamente è il competitor più serio di Tramontana), possediamo,però, due dati che profumano di buona sorte: 25 gol subiti (seconda difesa del campionato) e 3 punti guadagnati con la SSQ molto fortunosi. Per il resto, poca roba. "Purgatorio".

4) Gaetano: SF...IANCATO: E' il mister che ha subito più sconfitte rovinose (simbolo di cattiva sorte), in più Cavani dopo la tripletta è mancato molto alla Gnu team. Certo, però, che con dei mostri come Zlatan e Edison (che comunque gol all'attivo ne hanno parecchi)non si può lottare per il terzo posto. Vogliamo il coraggio di Gaetano che dopo l'ultimo posto del primo hanno ebbe l'ardire di rifondare una squadra intera. "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

5) Catalano: SF...RUTTATO: (a causa della delicatezza dell'argomento Paoliani si astiene dal pronunciarsi in maniera dettagliata sulle sventure della SSQ).

6) Pizzi: SF...INTERE: Purtroppo non è annata. Nove punti soltanto, Cassano apoplettico, Cissè depresso, peggior attacco, peggior differenza reti ecc. Non si possono leggere i dati di Pizzimenti senza toccarsi energicamente gli attributi.
Ormai per la Favolosa non c'è più niente da fare. Attendiamo con speranza la Rinascente. "Dai diamanti non nasce noente, dal letame nascono i fiori".

2De Fortuna di Paoliani Empty Re: De Fortuna di Paoliani Mar Gen 31, 2012 12:29 pm

Mario

confermo al Catalano che i dati sono tutti veri e tutti relativi a partite contro la mia squadra...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]