FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Le pagelle di Paoliani Mercato Edition

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Le pagelle di Paoliani Mercato Edition Empty Le pagelle di Paoliani Mercato Edition Gio Gen 12, 2012 6:18 am

Pres.Catalano



Pizzi, voto "Da valutare": Sicuramente il Pizzi ha coraggio da vendere. Nonostante abbia scaricato certe decisioni sull'ignaro Pavel Nedved, tutti sanno che cambiamenti così importanti provengono dai piani alti della società. La Rinascente assomiglia molto alla farfalla nata dal bruco... Gilardino per Edu Vargas? "METAMORFOSI"

Tramontana, voto "7,5": ha fatto cambiamenti importanti subito con la freddezza dei veri campioni. Ritenedo di dover migliorare l'attacco vende senza batter ciglio un attaccante come Di Vaio, protagonista di passate vittorie. Acquista Ibarbo in tempi non sospetti e c'è sempre sui giocatori interessanti fingendo disinteresse (vedi caso Vasquez del Palermo). Davvero spietato. "DIOGENE DI SINOPE"

Catalano, voto "6+": ci si aspettava più mobilità dopo le defezioni in difesa e la bagarre per Pato. Ma il presidente attende tempi più propizi per i colpi importanti, sborsa bei soldoni per il persunto campione Edu Vargas e... diciamolo... è baciato dalla fortuna quando un bollito Caracciolo diventa titolare di una squadra che lotta per salvarsi. Anche Mutti lo aiuta dando fiducia a Cetto e a Munoz. Affidarsi troppo al fato potrbbe, però, risultare pericoloso. "CHI VISSE SPERANDO MORI' PIANGENDO"

Meliadò, voto "8": Questa è una special edition ma non posso dimenticare i sei gol dell'Aquilone! Partita impeccabile, scelte tecniche perfette: i giocatori di Recoba smettono di fare svogliatamente i compitini e giocano sul serio. In più piacciono molto gli acquisti finora effettuati con due veri campioni assoldati (il profeta e Palacio) e un interessantissimo Nastasic. Il Meliadò non saprà vendere benissimo, ma quando si tratta di acquistare non è secondo a nessuno: "GLI HO FATTO UN OFFERTA CHE NON PUO' RIFIUTARE!" (leggere con accento palermitano N.d.R.)

Clemente: voto "7": Acquista Mattia Destro e non lo mette nemmeno in panchina il giorno della tripletta! Ma lasciamo perdere per adesso, perchè Mercurio ha saputo comprare prima e bene (Muriel e Destro) in più ha azzeccato i top player (Lamela e Boateng) sbagliando veramente poco (l'unica vera delusione, forse, è Bojan). Perciò attendiamo qualche eventuale colpo entro la fine del mercato, ma non ci aspettiamo grandi rivoluzioni. "CCHIU A MISCITI E CCHIU PUZZA"

Mangiola: voto "non pervenuto": Acquisti fatti: zero. Ma anche la SSQ è a zero. La sua squadra perde subendo sei gol ma ne fa tre (il che vuol dire che c'è un po' di sfortuna). Allora perchè non approviamo il management del team? Il problema è che Gaetano non si infiamma per nessun giocatore, se ne sta quatto quatto con la sua squadra attendendo che il destino faccia la sua parte, passa educatamente per quasi tutti i giocatori e ritiene sostanzialmente incedibili (perchè di fatto è impossibile acquistare un giocatore della Gnu Team) tutti i suoi elementi.
"IN MEDIO STAT VIRTUS(?)"

Mario



ringrazio sempre il Catalano per le perle delle sue pagelle e perché per la prima volta la mia società ha ricevuto un voto pieno.

mi permetto però di suggerirgli una correzione al motto che accompagna il Mangiola, per stuzzicare anche quest'ultimo e magari spingerlo a vendermi Cavani.. io correggerei in:

IN TEDIO STAT VIRTUS?

3Le pagelle di Paoliani Mercato Edition Empty grandissimo.... Gio Gen 12, 2012 6:48 am

I leoni d'Africa



è sempre un piacere leggere queste pagelle.....il paoliani migliore di giorno in giorno....

4Le pagelle di Paoliani Mercato Edition Empty Grazie mille Ven Gen 13, 2012 6:37 am

Pres.Catalano



Paoliani ringrazia tutti i colleghi e accetta di buon grado il suggerimento del Mister Meliadò.
Un abbraccio

IL PIZZI



pagelle limited edition!!!

gaetano mangiola



preferivo "in medio" a "in tedio" :-P
i miei giocatori non sono incedibili, ma se qualcuno vende hernanes a 45 milioni credo che i big della gnu team (cavani, lavezzi o ibra) siano assolutamente fuori dalla portata del portafoglio di tutte le società della nostra lega.
per gli acquisti non disperate, aspetto che il mercato si definisca, agiremo nell'ultima settimana.
ad maiora

pa: complimenti per le pagelle, grande novità di quest'anno, sempre molto interessanti

Mario



marpione... tanto lo sappiamo tutti che stai aspettando l'Apache...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.