FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana in sala stampa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana in sala stampa Empty Tramontana in sala stampa Mar Ott 04, 2011 2:57 am

I leoni d'Africa



G: mister, è stata una partita meravigliosa!
M: una delle più belle da quando guido questa squadra fantastica, ed il merito è stato anche del mio avversario, che ha fornito una grande prestazione!
G: vittoria meritata o, come dice qualcuno, frutto solo della fortuna?
M: ormai siamo abituati alle lamentele di chi sta dietro. Abbiamo vinto meritatamente. Basta considerare i seguenti aspetti: da noi ha segnato gente abituata al gol, quindi non si può recriminare per un gol di Totò, di Miro, di Rodrigo o di Benatia. E poi abbiamo avuto una difesa ed un centrocampo fantastici. Penso sia strano vedere segnare rigoni, o una doppietta di marchisio. Inoltre Hamsik ha sbagliato un rigore.
G: vede tanta invidia nei suoi colleghi?
M: a parte il catalano, il mercurio e il mangiola, vedo grande invidia. Ma li capisco...stare dietro non è mai bello. Se penso che la scorsa giornata il mangiola contro di me ha vinto per il fattore campo e nessuno ha detto niente. Questa volta invece sembra che la nostra vittoria sia un furto. E' una delle vittorie più limpide mai realizzate dai nostri ragazzi. Sono orgoglioso di questa squadra. Dal primo all'ultimo. GRAZIE RAGAZZI

2Tramontana in sala stampa Empty Re: Tramontana in sala stampa Mar Ott 04, 2011 4:26 am

Mario



Mister Recoba, raggiunto da Radio Kiss Kiss, si è detto stupito delle parole del Tramontana circa una sua presunta invidia: "c'è sempre stata grande stima; anche nelle dichiarazioni di ieri ho messo in evidenza come la sua squadra sia la più forte del torneo e come solo i Leoni possano perdere il campionato. Forse vuole gettare un po' di polemica per creare quel clima di tensione con il quale i suoi giocatori rendono al meglio. ma noi siamo sereni, facciamo la corsa sulle nostre potenzialità".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.