FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Forte polemica

+2
Pres.Catalano
I leoni d'Africa
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Forte polemica Empty Forte polemica Dom Set 04, 2011 4:58 am

I leoni d'Africa



Ragazzi, noto con dispiacere alcuni atteggiamenti poco chiari in questa fase di mercato! C'è chi offre per caracciolo, ma poichè vuole solo un attaccante ragiona su zarate, floccari, forlan, osvaldo, etc. Il mangiola si esprime su zarate e fernandez, ma non su forlan, pjanic, etc. Bisogna essere chiari. La melina sui big, aspettando che qualcuno si indebolisca economicamente su altri piccoli affari mi sembra poco corretto! Allora:
io sono interessato a forlan, osvaldo, pjanic, martinez, zarate in questo ordine!Dunque non procedo ad altre offerte se non si sblocca prima la questione forlan, per il quale c'è una mia offerta di 20 da due giorni!
Mi scuso per la schietezza, ma alcune cose vanno dette!

2Forte polemica Empty risposta Dom Set 04, 2011 5:13 am

Pres.Catalano



Sono daccordo con mico, anche se credo che non ci siano da parte degli altri delle reali intenzioni di fare i furbi.
Esorto gli altri (visto che io e Mico siamo stati quelli più presenti nelle offerte) a non indugiare troppo.

3Forte polemica Empty Re: Forte polemica Dom Set 04, 2011 5:28 am

IL PIZZI



mi associo...

4Forte polemica Empty Grazie Dom Set 04, 2011 5:40 am

I leoni d'Africa



Ovviamente non alludevo ad alcuna malafede....! Ringrazio il catalano ed il pizzimenti per la solidarietà dimostrata

5Forte polemica Empty Re: Forte polemica Dom Set 04, 2011 6:32 am

gaetano mangiola



mi sono collegato solo stamattina al forum grazie all'avviso di mico.
i miei passo erano in ordine cronologico rispetto alle vostre offerte fino al punto in cui ho perso internet.
voglio sperare che nessuno creda che mi muova in malafede sul mercato.
mi sono riconnesso solo ora e stavo riprendendo a passare su tutti.
lo dico in questo post nella speranza che valga per le offerte fatte finora:
PASSO PER TUTTE LE OFFERTE FATTE FINO AD ORA!!!

ps: la mia squadra è già vincente così, non dobbiamo correre ai ripari

6Forte polemica Empty Re: Forte polemica Dom Set 04, 2011 6:52 am

Mario



gli attaccanti del tramontana sono in malafede, non il comportamento dei colleghi, sempre coerenti e onesti.
sono fuori casa, mi connetto più spesso possibile. se ci sono 15 offerte dovrò pure ragionare o devo rilanciare alla rinfusa?

7Forte polemica Empty Re: Forte polemica Dom Set 04, 2011 11:13 am

Clemente



però scusa una cosa, va bene che nn sei a casa e quindi il tempo che trovi per rispondere è quello che è, però attendi per zarate, attendi o rilanci per osvaldo, per floccari, per forlan, sei indeciso su chi vuoi e te ne esci che offri 1 per caracciolo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
chiudiamo prima un' asta, poi il resto si vedrà. io nn vorrei arrivare a mercoledì che nn ho offerto un giocatore perchè sono in attesa di risposte per altri.
quindi dico che prima di procedere su forlan, zarate, caracciolo ecc, prima si deve chiudere l' asta per floccari pjanic ed oddo. operiamo come se fossimo riuniti ad un tavolo.
altrimenti per le prossime volte direi di fare che finchè c' è un' asta in corso, nn si possono presentare altre offerte anche se i ruoli sono differenti.
cerchiamo di dare ordine

8Forte polemica Empty Re: Forte polemica Dom Set 04, 2011 3:15 pm

Mario



mi sembra davvero se ne stia facendo un'esagerazione. si sta svolgendo un'asta civile, senza nessun intoppo, non vedo dove stia il problema. ci troviamo dinanzi ad una settimana particolare e unica in tutta la stagione, perché il campionato tace ed il mercato è aperto. in ogni caso, accetto le vostre lamentele ed ho passato per tutte le trattative, ad eccezione di quelle in cui la mia offerta è attualmente la più alta. adesso mi aspetto da tutti la stessa intransigenza. al mercurio chiederei di riflettere prima di andar contro per partito preso. se offro per caracciolo saranno cassi miei?

9Forte polemica Empty Re: Forte polemica Dom Set 04, 2011 4:47 pm

Clemente



vedi che qui nessuno è arrabbiato con te o vuole farti dispetti. sto solamente dicendo che in una situazione di stallo nella quale ci trovavamo qualche giorno fa, in cui si diceva prendo tempo per questo e ci penso per quest' altro (e nn dico che eri "solo tu"), uscirsene con un' offerta per caracciolo, quando la situazione per tutti gli altri attaccanti era stata messa in sospeso, era fuori luogo. così come a mio avviso è fuori luogo dire prendo tempo o ci penso e bloccare un' asta e partecipare ad un' altra asta. se eri interessato a caracciolo e vuoi offrire uno, prima passa per tutti gli altri. (sto semplicemente analizzando il caso specifico, nn sto dando colpe a nessuno, ho preso questo esempio!). questo comporta un circolo vizioso in cui tutti attendono il "passo" dell' altro e le aste si bloccano. per questo dico che forse sarebbe meglio fare un' asta alla volta con un tempo limite di risposta. tutto qui. sta volta sei stato tu a dire uno per caracciolo, magari la prossima volta sarò io a combinare qualche disastro dei miei.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.