FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Non è una polemica...xò....

+2
gaetano mangiola
IL PIZZI
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Non è una polemica...xò.... Empty Non è una polemica...xò.... Dom Set 04, 2011 6:33 am

IL PIZZI



Ci tengo a precisare che non è una polemica, ma un punto di vista, che metto in evidenza....ditemi cosa ne pensate....Fermo restando che tutte le teorie, sulle trattative siano giuste, io mi chiedo se sia opportuno prolungare il tempo della trattative x 10 giorni...cioè, mi spiego meglio.....se io offro 1 x Floccari il primo di settembre e qualkuno o ci pensa oppure non fa sapere niente......mi sembra poco serio che poi faccia un'offerta il venerdi del campionato...anche se per motivi di causa maggiore....magari il 9 si infortunia un suo attacante etc... e x fatalità, rientra nell'asta...chiedo maggiore serietà e tempestività nelle trattative....

2Non è una polemica...xò.... Empty Re: Non è una polemica...xò.... Dom Set 04, 2011 6:35 am

gaetano mangiola



sono d'accordo

3Non è una polemica...xò.... Empty Re: Non è una polemica...xò.... Dom Set 04, 2011 6:57 am

Mario



chiedo al tramontana di preparare una tabella riassuntiva delle offerte e a chi ufficializza un acquisto di dichiarare il giocatore che verrà ceduto.

4Non è una polemica...xò.... Empty Re: Non è una polemica...xò.... Dom Set 04, 2011 11:22 am

Clemente



quello che dicevo io appunto...

5Non è una polemica...xò.... Empty Non perdiamo la calma Lun Set 05, 2011 7:43 am

Pres.Catalano



Ragazzi,
questa situazione insolita è dovuta al fatto che una giornata è saltata (con la conseguente attesa di dieci giorni) in concomitanza della chiusura del mercato. Non credo ci saranno più simili empasse in quest'anno di campionato.
Per quello che riguarda le richieste del Pizzi, credo che si debba sempre tenere come punto di riferimento il principio di buonafede. NIENTE FURBERIE IN QUESTA LEGA. Impegnamoci a creare un mondo parallelo rispetto a quello reale dove non ci si deve preoccupare di essere fregati. Così facendo non ci sarà bisogno di ultriori modifiche al regolamento.

6Non è una polemica...xò.... Empty Concordo Mar Set 06, 2011 6:29 am

I leoni d'Africa



Concordo pienamente col catalano....appena verranno comunicati i nomi dei ceduti procederò ala redazione della lista acquisti-cessioni!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.