FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Recoba attacca Pizzimenti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Recoba attacca Pizzimenti Empty Recoba attacca Pizzimenti Lun Ago 15, 2011 1:50 pm

Mario



Nonostante gli ottimi rapporti tra Meliadò e Pizzimenti – rapporti che hanno portato alla conclusione di 3 trattative in questa sessione di mercato – mister Recoba, intervistato da un noto giornale locale, non ha esitato a mandare una secca frecciata al Presidente della Favolosa: "Ho letto alcuni articoli sulla carta stampata, alcune dichiarazioni di personaggi in vista, che ci vorrebbero come una sorta di vivaio degli immaturi, una 'baby realtà'. Io rispondo che qui c'è un progetto preciso che punta senz'altro sui giovani; ma non pensino i colleghi che siamo qui per pettinare le bambole. Mostreremo a tutti che la nostra è un'idea vincente e competitiva, e che i giovani possono essere responsabilizzati. Punto su Alberto Paloschi e sono convinto che quest'anno andrà in doppia cifra!"

2Recoba attacca Pizzimenti Empty Spezzo una lancia a favore di pizzimenti Lun Ago 15, 2011 2:42 pm

I leoni d'Africa



Mi sento in dovere di offrire la mia assistenza giuridico-linguistica al pizzimenti. L'assidua frequentazione del suddetto mi permette di comprendere il senso profondo dei suoi pensieri e delle sue parole. Nel suo intervento, il termine baby non era usato in tono offensivo o sarcastico, ma era teso a sottolineare l'attitudine della squadra del meladò nel dar fiducia ai giovani, offrendo loro grandi opportunità di crescita. Dunque era un giudizio positivo, un riconoscimento al lavoro svolto.
Prendo spunto da questo misunderstanding per invitare tutti coloro si sentissero toccati daller parole del pizzimenti a chiedermi una consulenza, per accertarsi che il senso da loro compreso sia effettivamente quello reale!

3Recoba attacca Pizzimenti Empty Re: Recoba attacca Pizzimenti Lun Ago 15, 2011 3:46 pm

IL PIZZI



si infatti, un bravo ed un grazie al Tramontana....Forse Recoba non si rende conto dell'amiciza che lega i due presidenti...:-)Credo e sono convinto che Recoba abbia bidsogno di qualke altro mio giocatore!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.