FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Kalùza attacca: campionato falsato!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kalùza attacca: campionato falsato! Empty Kalùza attacca: campionato falsato! Lun Dic 21, 2009 1:46 pm

Mario



"la metà delle partite è stata rinviata, credo che la giornata odierna sia da invalidare. è un'ipotesi che i presidenti dovrebbero prendere in considerazione. dal canto nostro, la squadra sta crescendo. certo due pareggi non era ciò che ci attendevamo, ma sono arrivati in un momento molto delicato, ed in trasferta. dal prossimo anno, cominceremo con un passo diverso. obiettivi? anzitutto la vittoria in coppa nella gara dell'epifania, viatico fondamentale per la qualificazione. poi in campionato vedremo. decisivo sarà il mese di gennaio. dovessimo riprendere una manciata di punti ai primi ce la giocheremo anche per la vittoria finale. dico con certezza, però, che non resteremo nella quarta piazza. Desidero infine fare i miei più sentiti complimenti al Pizzimenti, che oggi è ufficialmente campione d'inverno.
mercato? un giocatore importante è già arrivato, ed è Matri. rifiniremo la squadra con altri due innesti, credo. il mese del mercato, però, è ancora lungo."

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.