FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

altro che fair play...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1altro che fair play... Empty altro che fair play... Mer Ago 10, 2011 7:06 am

gaetano mangiola



risposta piccata del presidente mangiola che si presenta in conferenza stampa a fianco del dott. Tis
"giusto perchè in casa gnu team non abbiamo la memoria corta...riportiamo alcune dichiarazioni del presidente della Cicciarello intercorse via mail su richieste da parte nostra di quantificare il costo del promettente centrocampista

06/06/2011:
ilicic al momento è incedibile

08/06/2011:
per quanto riguarda ilicic è il punto di partenza del centrocampo del cicciarello, quindi sarà dura poterne fare a meno.

Aggiunge Tis "noi siamo una società seria e non pensiamo che qualsiasi cosa abbia un prezzo, se dichiariamo un calciatore incedibile è perchè ci crediamo realmente non solo per alzare il prezzo. Preferiamo la cautela piuttosto che intavolare trattative con più società contemporaneamente. Capiamo che questo è il nuovo modo di fare affari all'interno della nostra lega, ma noi non ci stiamo, crediamo che si possa lavorare bene anche essendo seri."

Conclude Mangiola "in un'italia in cui il giorno dopo si può dire e fare il contrario di quello che si è detto e fatto il giorno prima senza che nessuno si possa permettere di farlo notare noi abbiamo preferito non adeguarci al sistema!!! Grazie a tutti per l'attenzione"

2altro che fair play... Empty Re: altro che fair play... Mer Ago 10, 2011 8:51 am

Clemente



vorrei solo far notare che qui al cicciiarello le cose si fanno a regola d' arte. in due giorni di mercato possono succedere milioni di cose: chiacchiere, affari, idee... ilicic è stato il nostro punto di partenza. ma ilicic come chiunque altro nn era incedibile a prescindere! rifiutare un' offerta come quella del meliadò, la ritengo follia! per formulare un' offerta così invece ritengo che ci voglia parecchio carattere. offerte valide e concrete allo stesso tempo: 0!
Noi abbiamo deciso di dire basta a questo mercato di conservatori e se un' offerta è vantaggiosa la chiudiamo. in una breve analisi, abbiamo preso una squadra blasonata con tante speranze e abbiamo l' idea di renderla tra le più competitive: ceduti ranocchia giovinco e miccoli dalla formazione iniziale, sono arrivati: armero, santon, kucka, robinho, burdisso e 84 FMLN. siamo tra le società con + disponibilità finanziaria, una base solida, e tanta voglia di fare bene, senza nè fregare ne offendere l' intelligenza di nessuno!
per finire anche di alcuni attaccanti mi è stato detto: è incedibile. però sono convinto che con l' offerta giusta l' incedibilità inizi a scricchiolare!
e comunque noi non avevamo alcuna intenzione di alzare il prezzo, la cifra giusta è quella che ha offerto meliadò e il momento giusto è stato pure questo.la stessa cifra offerta magari un mese fa, non sarebbe stata adeguata. non guardiamo solo in casa nostra quando si fa un affare, ci sono milioni di movimenti attorno a noi che si creano e cerchiamo di vautarli nel miglior modo possibile.
comunque auguro a tutti un buon mercato e una buona preparazione pre-asta!

3altro che fair play... Empty Re: altro che fair play... Mer Ago 10, 2011 9:47 am

Mario



Il primo allenamento ufficiale di Ilicic con la nuova casacca è stato turbato dalle polemiche sollevate dal Presidente Mangiola. Meliadò ha comunque paventato serenità, intrattenendo a lungo i giornalisti: "I commenti ironici da parte della dirigenza della Gnu Team agli affari da noi conclusi non mi sorprendono - ha commentato - ma testimoniano come il Mangiola quest'anno voglia giocare cattivo e punti dritto alla vittoria finale. Per questo non credo alla sua retorica del prezzo onesto e della coerenza. Se parliamo di retroscena, possiamo svelare che l'arrivo di Lopez e Lavezzi all'Aquilone era stato definito ed è saltato solo a seguito di una clamorosa retromarcia da parte di Tis e compagni. E si tratta di affari vecchi d'una settimana, non di due mesi. La verità è che se fai un mercato in trincea è difficile creare i margini per le grandi trattative". Poi Meliadò è voluto tornare sul nuovo acquisto: "Si è aggregato subito alla squadra, è in ottime condizioni fisiche. Sono certo che corrisponderà con la classe e l'impegno all'investimento". Infine si è soffermato su Recoba e sulla politica di mercato che sta mettendo in pratica: "Certo, la discontinuità rispetto al passato è evidente su alcuni punti. C'è un progetto chiaro che si sta lentamente svelando al pubblico. Ma aspetto i risultati prima di giudicarne l'operato. D'altronde non siamo una società di petrolieri, se quest'anno ci siamo potuti permettere un'esborso di più di 80 milioni è perché si è lavorato bene anche negli anni passati e dovremo continuare a farlo con un occhio al bilancio."

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.