FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il ct dell'Aquilone ai microfoni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il ct dell'Aquilone ai microfoni Empty Il ct dell'Aquilone ai microfoni Lun Set 28, 2009 10:43 am

Mario



Giornalista: mister, è il primo passo della rivoluzione annunciata durante la scorsa settimana. è arrivata una vittoria importante, è soddisfatto?
Meliadò: ho intravisto finalmente quella mentalità vincente che richiedevo. Squadra ordinata, a tratti cinica. Il gol di Zarate ha deciso il match, poi noi ci siamo difesi con ordine: bella prova della difesa. Sul piano del gioco, forse un passo indietro. Ma è comprensibile, c'era grande emozione per l'esordio in coppa. è una competizione molto difficile, che premia la costanza e la serietà della rosa.
G: Le grandi favorite del campionato, mi riferisco alle squadre di catalano e pizzi, hanno fatto cilecca, come lo spiega?
M: credo abbiano vinto le maggiori motivazioni della Semolese e dei Leoni. Il Ciancia ha una panchina che scricchiola, e una sconfitta in coppa gli sarebbe stata fatale. i Leoni poi erano ancora arrabbiati per lo scippo subito la settimana scorsa, e hanno rimediato agli errori commessi in precedenza.
G: adesso si torna al campionato. quale sarà il secondo passo della sua rivoluzione?
M: quello di coniugare al risultato la bella prestazione.
G: sul piano del modulo, proseguirà col 4-3-3?
M: la partita la prepariamo durante la settimana, e non posso rispondere certo oggi. Le confido che la formula a quattro dietro mi sembra al momento ci dia maggiori garanzie. ma dovrò studiare a lungo l'avversario e vedere come rispondono i ragazzi in allenamento. i tanti infortuni di questo periodo hanno condizionato di molto le mie scelte ed i miei risultati.
G: è per questo che è intervenuto in maniera così vigorosa sul mercato.. come si sono inseriti i nuovi?
M: sono molto contento. Mario ha esordito con un 6.5 che si è rivelato decisivo. Burdisso dopo il gol di mercoledì ha raccolto una sufficienza preziosa. A Donati, dopo la prova scialba in campionato ho concesso un turno di riposo e lui ha replicato con un 7.5 che fa ben sperare. Il gruppo sta crescendo, ma bisogna lavorare ancora molto, sul gioco e sulla mentalità.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.