FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

settima giornata

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1settima giornata Empty settima giornata Sab Ott 26, 2013 7:57 am

gaetano mangiola



la partita con il cicciarello non è per nulla semplice, come certa stampa vorrebbe insinuare.
ci troveremo di fronte ad una compagine che ha un grande bagaglio tecnico e può puntare su ottime individualità.
la loro posizione in classifica è assolutamente bugiarda, hanno dovuto fare in conti con la sfortuna, ma prima o poi la ruota gira per tutti...certo, tranne che per tramontana...
comunque i ragazzi sono concentrati e cercheremo di non farci mettere sotto dal loro pressing asfissiante
abbiamo voglia di confermare ciò che abbiamo fatto solo intravedere fino ad ora in campionato: un centrocampo con i piedi buoni che, tramite i numerosi inserimenti, può fornire frecce ad un attacco solo sulla carta formato da una punta.

2settima giornata Empty formazione del pizzi Sab Ott 26, 2013 8:00 am

I leoni d'Africa



pizzimenti mi ha inviato ieri la formazione 3-4-3

de santis
portanova
murru
savic
cuadrado
cerci
florenzi
b. valero
tevez
klose
toni

consigli
bonucci
costa
vidal
biabiany
gabbiadini
emeghara

3settima giornata Empty Re: settima giornata Sab Ott 26, 2013 8:06 am

gaetano mangiola



inserita sul sito!!!

4settima giornata Empty Udite Udite Sab Ott 26, 2013 9:02 am

Pres.Catalano



"La partita in casa con il Tramontana, nonostante siamo ancora ad inizio stagione, è di fondamentale importanza per il nostro campionato. Sicuramente non meritiamo l'ultima posizione, mi dispiace che nessuno dei miei colleghi abbia mostrato un minimo di sensibilità nei nostri confronti: dopo l'addio silenzioso di Murigno la squadra ha dimostrato reazione e orgoglio e il fatto che nessuno abbia speso belle parole per noi è sintomo della mancanza di empatia pripria dei nostri tempi.
Finora sono riuscito a svoglere le funzioni di Presidente e di tecnico ma credo che già dalla prossima settimana potremo contare già sull'apporto di un ct e uno specialista per ogni settore di gioco. In più da quest'anno ci sarà un supervisore che si occupera di attutire gli attriti tra dirigenza e area tecnica. La squadra in realtà è già composta, manca solo l'ufficialità.
Di seguito la lista dei professionisti che si occuperanno, salvo smentite dell'ultima ora, della nuova SSQ

Supervisore area tecnica/dirigenza e rapporti con la stampa: George Weah

Allenatore dei portieri: Bodo Illgner

Addetto alla fase difensiva: Tomas Repka

Addetto alla fase di interdizione: Daniel Anderson

Addetto alla fase d'attacco: Pedro Munitis

Responsabile Osservatori: Massimo Rastelli

Commissario Tecnico: Jean Pierre Papin

E' inutile parlare dello sforzo a livello economico per strappare questi super professionisti alla concorrenza, ma dopo l'addio di un perosnaggio così carismatico non potevamo lasciare nulla al caso. Stiamo discutendo con il comune per la realizzazione di uno stadio di proprietà che ci permetterà di essere competitivi. In tempi di crisi l'unico mezzo per emergere è osare. Vedremo cosa succederà durante le prossime settimane.

5settima giornata Empty Tramontana ai microfoni Sab Ott 26, 2013 10:34 am

I leoni d'Africa



"La partita col catalano sarà davvero importante". Così Tramontana comincia la propria conferenza stampa. "E' vero, non si è molto parlato della ssq, ma quando si è dietro in classifica si corre il rischio di essere trascurati. Hanno una buona squadra e questo è sicuramente merito della ritrovata ispirazione e voglia di catalano. Noi speriamo di fare una buona partita, perchè una vittoria sarebbe fondamentale nel percorso di risalita che dobbiamo seguire dopo una partenza non perfetta. I miei collaboratori? Non penso di averne bisogno. In primo luogo, essendo tra i miei colleghi l'unico a poter vantare un glorioso passato da calciatore, ho acquisito delle conoscenze ampie che mi offrono un ventaglio di competenze di altissimo livello. E poi sono un uomo di campo, che passa con i ragazzi 10 ore al giorno. Non mi faccio distrarre da impegni filosofici, psicologici, statitici, teatral-politici, fisioterapici. I mei ragazzi corrono come ITALO!!!"

6settima giornata Empty Re: settima giornata Sab Ott 26, 2013 11:46 am

Clemente



"...finalmente una dichiarazione che mi ha fatto sorridere!" commenta così Stamin Chi 'A beccato in un retrobottega di un negozietto di abiti cinesi dopo aver letto le dichiarazioni degli altri colleghi e in particolare di tramontana.
"contro Mangiola abbiamo subito 7 gol in due partite, qualcosa mi fa pensare che anche questa volta i suoi ragazzi si esalteranno tra doppiette, assist e rigori fasulli assegnati. è sicuramente lui la nostra kryptonite, infatti nel nostro peggiore reparto lui schiera 5 potenze assolute. senza dubbio è questa la chiave del suo successo! non ci resta che aspettare di rimettere in forma tutte le nostre pedine e poi ne riparliamo. abbiamo preso gervinho che ci è durato mezzo tempo, higuain non è al meglio e muriel non sta passando un bel periodo (secondo alcuni maliziosi si dice che maicosuel sia più dotato e di questo ne risente parecchio!), marchisio e poli sono sicuramente le rivelazioni però non sono accompagnati e per finire abbiamo licht e britos out... fortunatamente la nostra rosa ci permette di poter rimpiazzare chiunque, abbiamo 28 titolari quindi non temiamo nessuno. il tecnico sa spronare i giocatori e quindi credo che ci sarà una sfida spettacolare, i tre punti sono importantissimi oggi." conclude così il presidente del cicciarello

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.