FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Robbiati ai microfoni – formazione di coppa

+2
IL PIZZI
Mario
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



Giornalista: Mister, in 7 giorni di lavoro sembra avere rivoluzionato una squadra. vuole mandare un messaggio al collega Tramontana? ora che è stato sorpassato in classifica forse le risponderà...

Robbiati: Non è certo questo il momento della stagione per levarsi le pietruzze dalla scarpa. Io preferisco non riempirmi la bocca di Neutro Roberts e lascio il collega dello schieramento avverso ai suoi giochini. Penso che i Leoni siano una grande squadra, ancora la squadra da battere... All'inizio della scorsa settimana però denunciavo le insicurezze di mister Tramontana. Da tecnico esperto qual è, aveva colto il momento di debolezza dei suoi e ha provato a sparare qualche colpo in aria per distogliere l'attenzione. Invano, perché ha raccolto tre sconfitte di fila.

G.: Mister, qual è ad oggi lo stato di salute della squadra?

Rob.: Abbiamo tanti infortunati, ma la squadra è tenace ed è in crescita. 28 giocatori  pronti a dar tutto per la maglia. Commovente la gara di Goran Pandev domenica. Il turno di coppa ci  darà un po' di respiro per recuperare qualche acciaccato. Contro il Cicciarello ho faticato a raccogliere 11 titolari.

G.: Mister, pronti per la gara di coppa?

Rob.: Siamo i detentori del trofeo, ci presenteremo al massimo. Non sappiamo ancora contro chi giochiamo; due grandi come Pizzimenti e Catalano hanno fatto tardare le operazioni della lega.. che delusione!

G.: Mister, la formazione?

Rob.: eccola, la comunico ai giornali qualora non avessi il tempo di farlo nei prossimi giorni sul sito. Confermo il 4-4-2:

SIGNORA AQUILONE

Handanovic p

Campagnaro dd
Rodriguez dc
Ranocchia dc
Silva ds

Guarin cc
Bertolacci cc

Alvarez w
Barrientos w

Cassano
Bergessio

Panchina:
Pandev
Sau
Martinho
Castro
Bonaventura
Jonathan
Albiol
Tomovic
Llorente
Ilicic
Marchetti
Carrizo

IL PIZZI



a me nn è arrivato ancora nessun invito.....

IL PIZZI



il pizzi schiera un 3-5-2 o 3-4-3.

De sanctis
Yepes
Savic
Bonucci
Cuadrado
Borja
Vidal
Cerci
Florenzi
Tevez
Toni



Puggioni
Portanova
Costa
Jankovic
Pereyra
Gabbio
Thereau

Mario



pizzi controlla eventualmente nello spam!

IL PIZZI



niente

Clemente



Ma hai detto a Gaetano di inviartelo di nuovo?

Clemente



Nn vorrei dimenticare di inserire la formazione. Nn ricordo bene i moduli, però il 3-4-1-2 deve avere due Pc se nn sbaglio...


Andujar

Britos
Astori
Danilo

Basta
MARCHISIO
Poli
Lulic
Aquilani (T)

Insigne
Muriel
_________

Pinilla
Asamoah
Obiang
De Jong
Abate
Regini
Da costa



Ultima modifica di Clemente il Sab Ott 05, 2013 8:17 am - modificato 1 volta.

IL PIZZI



certo

gaetano mangiola



il mantra è il nostro ambiente naturale, speriamo solo di non steccare la prima per un eccesso di sicurezza.

formazione gnu team 4-2-3-1

reina

nagatomo
felipe
benatia
d'ambrosio

de rossi
lodi

candreva
diamanti
callejon

totti

panchina:
milito
icardi
paulinho
gilardino
bianchi
wszolek
pogba
nainggolan
wallace
widmer
morleo
rafael

Mario



ragazzi,

qui le regole:

http://www.fantagazzetta.com/area/regolamento-mantra/26

e qui le quotazioni con i ruoli:

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A?id=M

fate attenzione, bisogna perderci un po´di tempo.

gaetano, se riesci, proviamo a sorteggiare i calendari prima di sabato alle 18 - il sorteggio e´casuale

IL PIZZI



ragazzi??!!! quest'inviti di merda!! mi dicono password o codice errati!!! nn mi fa registrare!!

IL PIZZI



tutto fatto!! mi sono registrato!

13Robbiati ai microfoni – formazione di coppa Empty Formazione e prblemi di iscrizione Sab Ott 05, 2013 6:47 am

Pres.Catalano



Ragazzi a me non è arrivato nulla...
La mia mail è p_catalano84@hotmail.it

formazione 4-4-2

Buffon p

Chiellini ds
Vrsaljko dd
Castan dc
Lucarelli dc

Mertens w
Santana w
Pirlo cc
Pjanic cc

Zaza pc
Denis pc

Panchina

Paloschi;Immobile;Ljaic; Behrami;Montolivo;Kovacic;Missiroli;Dzemaili; Monzon;Cannavaro;Zapata; Storari.

Mario



paolo ti ho giä registrato io...

15Robbiati ai microfoni – formazione di coppa Empty I leoni d'Africa Sab Ott 05, 2013 12:11 pm

I leoni d'Africa



Dopo tre sconfitte consecutive, mister Tramontana appare teso ma comunque sicuro di poter far bene: "E' la prima volta che cominciamo la stagione con 3 sconfitte in 5 partite. Vederci così in basso in classifica non ci fa piacere e ci stupisce, ma il calcio è questo. Dobbiamo ripartire. La squadra è concentrata! Le polemiche con il meliadò? Preferisco non rispondere, da ora in poi voglio fare e vedere cose concrete. Le parole le lasciamo agli altri."

Modulo 4-3-1-2

Agazzi


De silvestri  Barzagli  Jesus  Balzaretti


Kone  Jorginho  Strootman


Hamsik


Di natale  Palacio

Abbiati
Amelia
Rossi
Matri
Cristaldo
Hernanes
Pizarro
Anderson
Centurion
Pasqual
Ogbonna
Jedvaj

16Robbiati ai microfoni – formazione di coppa Empty Dubbi su dubbi.... Dom Ott 06, 2013 2:14 am

I leoni d'Africa



Tramontana durissimo: "Non conoscere il calendario è una cosa gravissima. Visto come gira in questi ultime settimane, penso proprio che siamo candidati a giocare col mangiola, a cui ultimamente va di culo che è una bellezza. Alla prossima votazione sul pallone d'oro sono indeciso se votare tra messi o benatia. Tanto la media voto è quella!! Detto ciò spero che il sorteggio avvenga nella più totale trasparenza, perchè sarebbe brutto pensare che qualcuno, o più di uno, per farci fuori, ci faccia giocare con chi già parte nettamente avvantaggiato!!". Al termine di questa intervista, la commissione giustizia della lega ha aperto un'inchiesta sui sorteggi della prima giornata di coppa!

IL PIZZI



tramontana ritirati!! quest'anno è meglio che ti fai da parte...hai una squadra di  merda, e lo sai! haaaahahahahahahaahahaahaaaaa

Clemente



Eccolo qui che ha cominciato con la lagna... NOIOSO! Fino a poco fa eri quello che spaccava tutto ora sei quello che ci spacca i maroni con tutti questi piagnucolii! VERGOGNA!
Ha reagito così il presidente Stamin Chi A, dopo aver letto l'intervista di tramontana. Lo sbrocco in un tweet di questa mattina!

gaetano mangiola



ragazzi vi avevo pregato di accettare gli inviti della coppa già un mese fa.
nell'ultima settimana mancavano ancora 2 squadre su sei ed io sono stato impegnato in un congresso da mercoledì a domenica.
farò i calendari questa mattina.
il calendario è comunque casuale per cui difficilmente si potrebbe imbrogliare.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.