FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana è un pagliaccio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana è un pagliaccio Empty Tramontana è un pagliaccio Dom Nov 07, 2010 8:03 am

Mario



Il Presidente Meliadò questa volta non le ha mandate a dire. Intercettato da alcuni giornalisti al termine di un convegno sull'etica sportiva, a cui è intervenuto anche il dott. Pizzimenti con un accurata relazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto chiare nei riguardi del suo avversario domenicale: "Gli faccio i complimenti per la vittoria e spero che qualche punto in più in classifica possa contribuire affinché la smetta di lagnarsi e piangersi ogni settimana. Le sue campagne di invidia e malocchio (non da ultimo le parole su Milito, ndr) non gli fanno onore e danneggiano la credibilità della lega. Io e il Pizzimenti che abbiamo vinto i trofei veri, non quelli di cartone, sappiamo che gli scudetti attaccati sulla maglia si ottengono con la dignità e il lavoro sul proprio campo d'allenamento e non con lo sguardo invidioso e malevolo rivolto a quello del vicino. Chiedo per questo la soliedarietà del Pizzimenti affinché questa lega sia un esempio di moralità e sportività".

2Tramontana è un pagliaccio Empty Tramontana risponde Dom Nov 07, 2010 8:34 am

I leoni d'Africa



Il Meliadò si dimentica che l'arte di piangere ha avuto come precursore e fondatore proprio lui. E lo testimonia anche in questo intervento, pronosticando la mia vittoria per il semplice fatto che ho fatto un gol. Vorrei informare il Meliadò che ieri sera ho tifato perchè milito segnasse, e quando ha fallito il gol all'ultimo secondo ho imprecato come silvio...Non accetto lezioni moralità!

3Tramontana è un pagliaccio Empty Arriva la solidarietà! Dom Nov 07, 2010 12:56 pm

IL PIZZI



E' vero, il Tramontana ti porta ad esaurire tutte le energie....ti succhia il sangue cn invidia e astuzia infima......posso solo dire al Meliadò di stare tranquillo, e di fare lavorare i suoi lontano dalle critiche e dall'invidia.....io non facevo comprare i giornali....e ti consiglio di munirti di un consulente che curi i rapporti esterni (del tipo che faccia il lavoro sporco, bruci macchine, lettere intimidatorie)....:-)))))!! Noi sappiamo che i Titoli veri c'è li abbiamo noi, e sappiamo solo noi come vincerli....ahimè....gli altri partecipanti non sanno niente.....spero che vinca il Meliadò, anche perchè cosi i segreti vincenti, rimangono custoditi sull'asse Italo-Tedesco!!

4Tramontana è un pagliaccio Empty Re: Tramontana è un pagliaccio Dom Nov 07, 2010 1:08 pm

Mario



Meliadò ringrazia il Pizzimenti per la solidarietà fraterna e sincera. Le parole del Tramontana confermano la sua malafede.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.