FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

mi chiedo....

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mi chiedo.... Empty mi chiedo.... Mar Set 28, 2010 5:24 am

I leoni d'Africa



vorrei promuovere un'interrogazione di lega per sottolineare la faziosità dei titoli di testata del nostro sito. Quando il meliadò vince ecco toni trionfalistici quasi mistici....quando la giornata non gli è favorevole o rimangono i medesimi o si trasformano in normali accenni di cronaca. Ho già redatto un esposto all' AGCOM in merito. Non vorrei che reflussi minzoliniani di servilismo condizionino le comunicazioni all'interno della nostra lega.
Distinti saluti...

2mi chiedo.... Empty Tramontana è un pagliaccio Gio Set 30, 2010 7:41 am

Mario



Meliadò, scusandosi per l'assenza dall'agone politico-sportivo negli ultimi giorni, condanna le parole del tramontana. "Anzitutto, ci tengo a precisare che nei titoli di forum la signora aquilone nell'ultimo anno sarà comparsa due volte al massimo. Il Tramontana non sa più che pesci prendere, passa dalla depressione violenta post-sconfitta all'euforia polemica post-vittoria. Faccio mio in tal senso il saggio auspicio del Pizzimenti alla serenità nel bene della nostra Lega".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.