FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Meliadò e Cambiasso in Sala Stampa

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meliadò e Cambiasso in Sala Stampa Empty Meliadò e Cambiasso in Sala Stampa Mer Set 23, 2009 1:58 pm

Mario



Mister Meliadò si presenta oggi, per la prima volta, in conferenza stampa al fianco del grande capitano Stefano Cambiasso.
Giornalista: Mister, oggi con la sfida contro la Gnu Team si chiude il primo girone, le prime cinque gare prima dell'esordio nel primo turno di coppa di lega. è già tempo di bilanci?
Meliadò: Non credo.. in queste partite abbiamo gettato le basi per un progetto importante, che punta molto sulla grinta e la fantasia dei giovani e si affida all'esperienza di alcuni grandi veterani per vincere da subito. e abbiamo un grande esempio qui al mio fianco, con Esteban che finalmente ritorna, alla quarta stagione nelle nostre fila: un record. sono arrivate bellissime prestazioni, e lo conferma il nostro secondo posto nella classifica magicpunti. siamo stati sfortunati in alcune circostanze, ma vedo che la squadra recepisce le mie idee.
G: Tanti infortuni per la Signora Aquilone, ma da oggi due nuovi acquisti: Burdisso e Donati.
M: Attendo ancora l'ufficialità. in ogni caso, a questi due ragazzi non chiedo di coprire delle lacune nella rosa, chiedo piuttosto di essere la rivelazione del prossimo campionato. sono qui per entrare a far parte a tempo pieno del nostro progetto.
G: anticipazioni sulla formazione? esordiranno i nuovi?
M: non dico nulla... saranno ufficializzate tra un'ora..
G: mister, fa paura questo Catalano in fuga?
M:Catalano ha costruito una grande rosa, e gli errori dei miei colleghi gli hanno consentito di rafforzarla indebitamente. difficilmente perdonerò pizzi e ciancia per aver lasciato snejider a 5. La Squadra senza qualità, al contrario di quello che vorrebbe esprimere il suo nome, è la squadra del blasone, dei grandi nomi, dei tanti galli in un pollaio.. farà grandi cose, ma non so se il suo allenatore è ancora pronto per trasformare un gruppo di campioni in una squadra. Per il resto, non temo nessuno ma stimo tutti. e adesso sono concentrato sulla Gnu Team: ci servono i tre punti. ad ogni costo.
G: mister, chi sarà decisivo oggi?
M: vorrei lo fossero i giocatori che sto aspettando da alcune settimane, due ragazzi sui quali ho scommesso: Javier e Robert.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.