FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Catalano vince e convince, pensando a Palombo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pres.Catalano



G:Presidente come si sente dopo la facile vittoria con la GNU TEAM
C:Non esistono vittorie facili, anche se li abbiamo letteralmente presi a pallate, questo non vuol dire che è stata una partita semplice.
G:Primo in classifica, non le verranno mica le vertigini
C:Lei è un incompetente, se si guarda gli almanacchi la nostra squadra è stata la vera antagonista delle squadre che poi hanno vinto. Il nostro progetto inserisce tra i suoi fondamenti quello che chiamo divieto di vertigine. Chi ha paura dell'altezza non può far parte di questo collettivo.
G:giovedì partita fondamentale.
C:Tutte le partite sono fondamentali. Mio nonno diceva:ogni fegato di mosca è sostanza. Noi le vogliamo vincere tutte. Anche se i leoni d'Africa mi sembrano i meglio attrezzati per la vittoria finale
G:Ieri ha segnato Palombo, i maligni dicono che non abbia festeggiato perchè non è contento.
C:Angelo è stato il capitano per due anni. E' Naturale che ci manchi e che noi manchiamo a lui. So che vuole tornare, per me sarebbe un sogno, si vede che non è felice alla Favolosa. Ma rispetto il Pizzi, non mi comporterei mai in modo scorretto.

2Catalano vince e convince, pensando a Palombo Empty UN ELOGIO AI RAGAZZI!!! Lun Set 21, 2009 12:39 pm

IL PIZZI



Bhè che dire!!!! il primo momento di difficoltà dopo svariati mesi a navigare in acque tranquille, adesso c'è da capire il xkè!!! Io a primo acchitto posso solo dire di essere sfortunati ( guradare il 3° goal di fila di hamsik la partita scorsa e il 3° o 4° consegutivo, adesso nn ricordo bene, di mannini, certo sn giokatori ke segnano ma nn cn questa continuità....!!! mettici il voto di buffon (ke c sta) e un mezzo puntincino in + x qualke giokatore...ed a quest'ora avremmo qualke punto in +in classifica (esattamente 2 pareggi)!! Ma noi siamo gente tosta ke nn c fermiamo ai primi ostacoletti!!!!
Ho fatto una promessa ai tifosi e alla dirigenza del patron Pizzimenti dicendogli ke quest'anno avevo molte scommesse e nn so se le avrei vinte tutte, ricevendo consensi da tutti, accettando anke i miei programmi!!!! Ho voluto scommettere su dei giokatori e sn convinto ke saranno scommesse vincenti!!!
X quanto riguarda il caso Palombo, dico semplicemente ai giornalisti di nn dare adito a queste voci, ke rovinano ancora di + l'armonia dello spogliatoio, Angelo e' un perno del nostro centrocampo ed è felice del ruolo ke ricopre, evidenziato domenica cn un goal!!!
Voglio finire dicendo ke nn siamo assolutamente abbattuti, anzi siamo a 3 punti dalla vetta, zona champions, perciò!!! Ancora devono venire quelli ke c tolgono cosi facilmente dalla corsa scudetto!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.