FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

caso pizzi

+2
Clemente
gaetano mangiola
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26caso pizzi - Pagina 2 Empty Re: caso pizzi Gio Ott 10, 2013 7:37 am

gaetano mangiola



il criterio della mia proposta era il seguente:
se si presenta una formazione in cui si devono effettuare quattro o più sostituzioni, quindi deve giocare con un uomo in meno, il sistema del fantacalcio attua le sostituzioni scegliendo i tre giocatori della panchina con i voti più alti.
la situazione del pizzi era simile, a mio parere, avendo presentato una formazione che non poteva vedere schierato cuadrado essendo un'ala W non prevista in nessuno dei due moduli dichiarati dal pizzi.
il motivo per cui non credevo utile la sconfitta a tavolino è che in parte non era colpa del pizzi, ma della lentezza con cui tutti gli altri partecipanti alla lega hanno accettato gli inviti, non permettendo l'inserimento dal sito che avrebbe sicuramente messo ognuno di noi nelle condizioni di accorgerci di eventuali errori di formazione senza doversi studiare il regolamento.
detto questo, si può tranquillamente ricalcolare il tutto mettendo il due a zero a tavolino, non è un problema.
mi sembra comunque assurdo tornare su una decisione già presa a maggioranza.

27caso pizzi - Pagina 2 Empty caso tomovic Gio Ott 10, 2013 7:49 am

gaetano mangiola



consiglio a tutti di leggere le regole per le sostituzioni nel mantra da pag 146 della guida all'asta perfetta scaricabile a questo link: http://www.fantagazzetta.com/area/guida-per-asta-perfetta/3

in parole povere, le sostituzioni vengono effettuate partendo dal numero 11 al numero 1 in campo, quando si incontra un giocatore senza voto si cerca in panchina il primo giocatore che può sostituirlo direttamente (cioè che gioca nello stesso ruolo (per questo motivo viene scelto di sostituire bertolacci piuttosto che campagnaro)

la sostituzione può essere effettuata in quattro modi: direttamente, indirettamente, direttamente adattate e indirettamente adattate. quella di tomovic è una sostituzione diretta adattata non essendoci nessuno in campo che possa scalare a ricoprire il ruolo vacante.

per chi volesse capirne di più si legga la guida

28caso pizzi - Pagina 2 Empty Re: caso pizzi Gio Ott 10, 2013 9:40 am

Clemente



Ti ricordo che il ritardo nell' accettare la formazione è solo di pizzimenti e poi nn è corretto come hai presentato il caso pizzi in relazione dei cambi! Il sistema nn sceglie il giocatore col voto più alto ma il primo che ha un voto! Poi perché proprio cuadrado e nn cerci o un altro?
In questo caso l' unica cosa da fare è di ritenere la formazione nulla perché ha scelto una formazione non schierabile! La prossima volta schiero 5 attaccanti allora perché tanto ne vanno cambiati due...
A mio modo di vedere la situazione (diversamente da te) è che la colpa è solamente di pizzi e nn in parte! Ritarda ad accettare l'invito e sbaglia nello schierare la formazione.

29caso pizzi - Pagina 2 Empty Re: caso pizzi Sab Ott 12, 2013 5:21 am

IL PIZZI



IO STO SITO LO ODIO!! L'HO RIBADITO PIU' VOLTE.....CI VOGLIONO SOFTWARE CHE:

- OLTRE L'ORA STABILITA NON SI POSSONO FARE OFFERTE;

- OLTRE L'ORA STABILITA NON SI PUO' DARE LA FORMAZIONE;

- SE SBAGLI FORMAZIONE NON TE LA FA SCHIERARE IN AUTOMATICO....;

- NON CI DEVE ESSERE UNA AMMINISTRATORE CHE COORDINA IL TUTTO OLTRE QUELLO CHE GIA' FA OGNI PRESIDENTE;

- SE IL FANTACALCIO RIMARRA' COSI PURE IL PROSSIMO ANNO...MI RITIRO, L'HO DETTO ANCHE L'HANNO SCORSO MA HO SOPRASSEDUTO;

...INSOMMA UN SISTEMA CHE SI AUTOREGOLA, SENZA EVENTUALI GIUSTIFICAZIONI DEL CASO ETC.....


IN PIU' DATEMI QUESTA PARTITA PERSA, NON NE POSSO PIU'! :-)


SALUTI
IL VULCANICO

30caso pizzi - Pagina 2 Empty Re: caso pizzi Dom Ott 13, 2013 6:42 am

gaetano mangiola



il sito di fantagazzetta possiede tutte le caratteristiche che pizzi desidera

non si possono inserire formazioni scorrette, non si possono inserire formazioni oltre l'orario stabilito ecc.
il problema è che spesso non passiamo dal sito (per es. per il mercato o per inserire formazioni se abbiamo problemi di connessione)
l'amministratore, se tutti fossimo ligi al dovere, deve solo avviare il calcolo della giornata con un click...se tutti fossimo ligi...
sono comunque disponibile a proposte di cambiamenti per il prossimo anno.

ps: la partita l'hai persa :-)

31caso pizzi - Pagina 2 Empty Re: caso pizzi Dom Ott 13, 2013 9:29 pm

Mario



Il Meliadò, intervistato dai giornalisti, ha commentato brevemente le ultime dichiarazioni del Pizzi:

"Col Presidente della Rinascente c'è amicizia e stretta collaborazione, ma le sue ultime dichiarazioni non fanno bene alla lega. Non si capisce più cosa voglia, fermatelo!"Suspect 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.