FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi dà il cuore...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chi dà il cuore... Empty Chi dà il cuore... Dom Ott 18, 2009 6:41 am

I leoni d'Africa



Vorrei esprimere tutta la mia ammirazione per dejan stankovic...un grande uomo ed un grande giocatore..da molti spesso denigrato e sottovalutato..col gol e la prestazione di ieri ha dimostrato di essere un gran campione...un lottatore...un vero nerazzurro!!! Grazie...

2Chi dà il cuore... Empty a chi si lamentava del Pizzi... Lun Ott 19, 2009 4:41 am

Mario



Quando ad un squadra segna balzaretti, regalandole i 3 punti, vuol dire che è il suo anno.. solidarietà a mister Mangiola..

3Chi dà il cuore... Empty Stupore Lun Ott 19, 2009 11:22 am

I leoni d'Africa



Mi sorprende che mister meliadò liquidi la recente vittoria ed il primo posto in classifica in maniera così superficiale, facendo ironia sul gol di balzaretti. Possiamo anche dire che cambiasso ha fatto un gol comico, che amauri ha fatto solo un gol in tutto il campionato, che l'unica sconfitta subita è arrivata per l'espulsione di kolarov, che la partita precedente ho vinto con un giocatore in meno...cose da dire ce ne sarebbero tante...ma mi limito a dire che sono contento di ciò che sta facendo la mia squadra e che il primo posto è per ora meritato...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.