FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Le Paoliani

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Le Paoliani  Empty Le Paoliani Lun Set 09, 2013 8:31 am

Pres.Catalano



PIZZIMENTI voto 8: l' Ipse dixit lo manda in ultima posizione e lui reagisce con 83 punti tondi tondi; probabilmente non ci saranno ogni domenica doppiette di Gabbiadini e assist di Bonucci ma la Rinascente ha in Vidal, Tevez e Klose le individualità per provare a vincere. Perciò All' Ipse dixit di matrice latina, lingua pagana per antonomasia, il Pizzi sembra rispondere di getto con la saggezza cristiana: "BEATI GLI ULTIMI, PERCHE' SARANNO I PRIMI (?)"

MANGIOLA voto 6 sbaglia totalmente la difesa e, se è vero che è facile parlare con il senno di poi è altrettanto vero che Nagatomo al posto di Terranova è il tipo di scelta che non farà mai andare in paranoia un allenatore. Il centrocampo della Gnu Team fa paura ma gridano vendetta i 55 milioni in riserva che potevano essere spesi per un attaccante prestigioso. Con la speranza di ricevere al più presto sue notizie le porgo cordiali saluti: "ORGOGLIO E/O PREGIUDIZIO"

S.AQUILONE VS LEONI D'AFRICA voto 8: il voto è proporzionato all'importanza della partita, più avanti si sarebbe certamente dato il massimo: è la bellezza di questi scontri che rende emozionante il fantacalcio e non trovo modo mogliore di tributare i contendenti se non attraverso un voto globale piuttosto che singoli giudizi agli allenatori.
Sette goal per sette peccati.
Per quanto riguarda Mario AVARIZIA nel risparmiare Cassano, ACCIDIA nel far riposare in una così giornata di grazia della Juve il magico Pirlo e SUPERBIA nel credere che tre anni di vittorie abbiano saziato la fame dei leoni; d'altro canto in Tramontana si scatena l'INVIDIA per un Marchetti non schierato che avrebbe immediatamente risolto il match, GOLA per l'ingordigia dei giocatori rappresentativi dei Leoni che non mancano mai l'appuntamento importante e LUSSURIA dettata dalla irrefrenabile e voluttuosa sete di vittorie dei campioni.
Sette goal per sette peccati si è detto:
infine l'IRA necessaria al leone per sconfigge la Signora preannuncia un campionato straordinario.
"3-4"

MERCURIO voto 6.5: Premiato il coraggio in sede d'asta, i campioni come Higuain risolvono le partite e consentono ad una squadra di ambire a posizioni di prestigio. La difesa è strepitosa ma ha un centrocampo che non è all'altezza degli altri reparti. Se vorrà smettere le vesti da fanalino di coda (ruolo donatogli a nostro avviso con non poca dose di pregiudizio) Mercurio dovrà dimostrare di saper rischiare qualche pezzo pregiato per equilibrare i reparti.
"BET & WIN"

CATALANO: voto 6: due anni FA il gap creatosi nelle prime giornate non era stato più colmato durante l'anno. Per vincere serve azzeccare la formazione giorno per giorno e cercare di fare punti anche quando non si meriterebbe. Nella partita con il Mercurio a ben vedere la SSQ non ha brillato ma ha trovato coraggio nelle sue individualità e anche un pizzico di fortuna (vedi Zaza) nei nuovi innesti. La ricetta per vincere è semplice: fare tutto il contrario rispetto alla scorsa stagione.
"HISTORIA MAGISTRA VITAE"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.