FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

arriva il caldo e mangiola sbrocca!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1arriva il caldo e mangiola sbrocca!!! Empty arriva il caldo e mangiola sbrocca!!! Mer Lug 10, 2013 4:55 am

gaetano mangiola



la conferenza stampa del presidente non lascia nessun dubbio: è arrivato il caldo.
Dalla sede sociale della gnu team il presidente finalmente si sfoga e se la prende con tutti.
"i giornali faziosi scrivono che nonostante i campioni nel nostro organico il bottino risulta piuttosto magro dopo quattro anni.
Io credo che le cose vadano viste nella sua interezza.
Il nostro campionato non è più appetibile per i grandi campioni e questo porta spesso i ragazzi a fare scelte esterofile, abbiamo avuto in squadra gente come ibra e lavezzi, ma con una rosa che cambia ogni anno è difficile portare a termine il progetto che la società ha in mente.
Siamo stanchi di andare dietro ai mercenari, qui servono calciatori che investono nella causa, per questo motivo quest'anno il mister ha scelto di confermare lo zoccolo duro della rosa e costruire il resto della squadra attorno a loro."
Alla domanda di chi avrebbe confermato il presidente risponde tranquillo
" non ho problemi a dire che alcuni calciatori resteranno con noi costi quel che costi: nagatomo, marchese, pogba, diamanti, lodi, candreva, asamoah, isla, totti e giovinco"
il presidente arriva a parlare del mercato e puntualmente arrivano le domande su cavani.
"edison è un grande professionista, è con noi da quando giocava a palermo e nessuno avrebbe scommesso su di lui.
Ci ha dato molte soddisfazioni e qualche delusione, ma anche la società ha commesso degli errori nei suoi confronti per questo motivo abbiamo scelto di far valere la volontà del calciatore alle becere logiche societarie che spesso contraddistinguono i nostri avversari.
Al momento ci sono tantissime squadre interessate, ma di concreto non c'è nulla, se riusciremo a tenerlo sarà sicuramente un punto di forza della nostra squadra anche per il prossimo anno, altrimenti dovremo andare sul mercato per un attaccante."
I giornalisti incalzano chiedendo qualche informazione in più su eventuali obiettivi di mercato
"come ho già detto, non ci interessano i mercenari!!! cercheremo di fare scelte oculate e durature. Agiremo maggiormente sugli svincolati visto che le altre società sono tutte brave a richiedere calciatori ma un po' stitiche nelle offerte sia economiche che nelle contropartite tecniche.
tutti vogliono candreva e diamanti ma nessuno è pronto a cedere hamsik (ogni riferimento è puramente casuale)"
il presidente termina la sua infuocata conferenza stampa citando il maestro Lippi ai mondiali 2006.
"smettetela di chiamarmi e inviarmi mail per offerte segrete, mettete la mercanzia sul tavolo, facciamo un po' gli stronzi!!!"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.