FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Addio Dinho, arriva Amauri

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Addio Dinho, arriva Amauri Empty Addio Dinho, arriva Amauri Sab Gen 08, 2011 12:58 pm

Mario



Dato l'addio certo di Dinho al calcio italiano ed il passaggio al Flamengo (l'Aquilone ci tiene a ringraziarlo, non fosse altro per la storica tripletta contro il Siena dello scorso) il Presidente Meliadò chiede di avvalersi del cambio extra vista la cessione del giocatore all'estero e, salvo parere contrario dei colleghi, rende nota

l'offerta di 1 milione per il connazionale Amauri.

ps. Se qualcuno dovesse rilanciare domani per il suddetto giocatore, Meliadò rende nota un'offerta preventiva per il connazionale Nené.

2Addio Dinho, arriva Amauri Empty Re: Addio Dinho, arriva Amauri Dom Gen 09, 2011 6:45 am

Mario



data la mancata ufficializzazione ad oggi dell'affare Dinho-Flamengo e viste le polemiche della scorsa settimana attorno al caso Macheda ritiro l'offerta per Amauri ed attendo gli sviluppi la prossima settimana.

Per il resto, ufficializzo l'ingaggio di Raffaele Palladino, che dopo due anni torna alla Signora Aquilone.

3Addio Dinho, arriva Amauri Empty mi chiedo.... Lun Gen 10, 2011 11:00 am

I leoni d'Africa



è possibile fare un'offerta e ritirarla il giorno dopo? Il meliadò ha offerto 1 per Amauri, e il fatto che dinho non avesse ancora raggiunto l'accordo col flamengo non gli permette di ritirare l'offerta. Secondo me dovrebbe cmq prendere amauri e togliersi o Dinho o un altro attaccante. Come il meliadò ha ricordato al pizzi qualche giorno fa in una mail..."le offerte non si possono ritirare"!
Chiedo che ognuno si esprima ufficialmente su questo caso, e con la stessa attenzione ai dettagli che è stata riservata al caso macheda!

4Addio Dinho, arriva Amauri Empty Re: Addio Dinho, arriva Amauri Lun Gen 10, 2011 11:44 am

Mario



come si legge inequivocabilmente nel testo del mio comunicato la mia offerta era subordinata alla richiesta di avvalersi del cambio extra (per cessione di un tesserato all'estero). se non fosse possibile avvalersene, è sottinteso il ritiro della medesima.

dinho al flamengo era dato ufficiale dalle mie fonti venerdì, poi il sabato ho letto che mancava qualche giorno e ho responsabilmente ritirato la richiesta prima ancora dell'offerta.
detto ciò, se mi è concesso utilizzare il cambio extra (il presupposto dell'offerta), sono pronto a confermare volentieri l'ingaggio di Amauri.

Quella del Tramontana è una polemica fine a se stessa, dettata più dalle tre pappe di Cavani che da una onesta valutazione delle vicende.

5Addio Dinho, arriva Amauri Empty Re: Addio Dinho, arriva Amauri Mar Gen 11, 2011 5:17 am

Mario



Dalle mie fonti giunge nuovamente notizia dell'ufficialità della cessione di Dinho. Se non dovesse essere smentita, CHIEDO pertanto di usufruire del cambio extra e confermo l'ingaggio di Amauri de Carvalho.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.