FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Meliadò e Calusa, un doppio addio

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meliadò e Calusa, un doppio addio Empty Meliadò e Calusa, un doppio addio Gio Giu 02, 2011 7:43 pm

Mario



La sala stampa gremita di giornalisti, tifosi ed amici. Ai microfoni Meliadò e Calusa, entrambi per ufficializzare la fine di una avventura; il primo alla Presidenza della Lega e il secondo alla guida tecnica della Signora Aquilone.

Meliadò: "Con l'approvazione del nuovo regolamento si è concluso il mio settennato sulla poltrona della presidenza di Lega. Ho lavorato tanto e non mi sono mai risparmiato per il bene comune. Credo di aver contribuito alla crescita di questo progetto, ma era giunto il momento di voltare pagina. Gli scandali di questa stagione e i diversi attacchi personali subiti mi hanno convinto che un passaggio di testimone sarebbe stato salutare per il Fantagallico. Lascio ad un uomo di grande esperienza e responsabilità come Tramontana che darà continuità al mio lavoro. Non sono come Blatter: è giunto il momento di dedicare anima e corpo alla mia società, alla mia squadra. Sono i tifosi che me lo hanno chiesto a gran voce.
Approfitto di questa circostanza per ringraziare mister Calusa per il suo operato – la mia stima nei suoi confronti è incondizionata – e per annunciare che presto sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore."



Caluza:
Sono stati due anni bellissimi. Lascio con l'amarezza di due finali perse e di due campionati che non hanno espresso al meglio le qualità della squadra. Di questo mi prendo la piena responsabilità e mi assumo le colpe. Ma voglio rispondere ad alcune malelingue, ad alcune dichiarazioni false uscite sui giornali. L'Aquilone ha chiuso la stagione con la seconda finale consecutiva, persa alla lotteria dei rigori, e con un +7 di punti in campionato rispetto alla scorsa stagione. La squadra meritava senz'altro almeno il terzo posto. Non l'abbiamo ottenuto solo per la grande abilità del Pizzi, che ha tratto il massimo da una squadra logora. Io ho commesso errori importanti e non ho condotto la squadra dove poteva facilmente arrivare – e cioè ad un meritato secondo posto. Ma non è più tempo per recriminare. Lascio un gruppo importante, pieno di giovani e di talenti maturi, pronto per una grande stagione e con un budget di rilievo per migliorare il collettivo. Chi verrà dopo di me spero potrà raccogliere i frutti di una semina durata due anni. Io torno a casa, per il futuro chissà. Ho ricevuto un'offerta importante dalla Gnu Team che voleva affidarmi il settore giovanile, ma devo riflettere e staccare la spina per un po'. Un saluto a tutti!"



La platea applaude.
Ma i più saggi dicono che finita un'avventura ne comincia ogni volta un'altra.
Perché è il vento che soffia oltre.
E laddove soffia il vento, un Aquilone può sempre levarsi in volo.

2Meliadò e Calusa, un doppio addio Empty Cordoglio Ven Giu 03, 2011 2:56 am

I leoni d'Africa



Perdiamo un grande presidente di lega ed un grande allenatore...è un momento di lutto per la lega tutta... Very Happy

3Meliadò e Calusa, un doppio addio Empty Re: Meliadò e Calusa, un doppio addio Ven Giu 03, 2011 9:27 am

IL PIZZI



Condoglianze e felicitazioni per l'avvenire....:-)

4Meliadò e Calusa, un doppio addio Empty Re: Meliadò e Calusa, un doppio addio Ven Giu 03, 2011 10:12 am

Mario



pizzi con tutto il rispetto le condoglianze le respingo al mittente..

5Meliadò e Calusa, un doppio addio Empty Re: Meliadò e Calusa, un doppio addio Ven Giu 03, 2011 11:00 am

IL PIZZI



Non le accetto.....accetto il fatto di essermi espresso male....e poi inteso sempre in senso ironico in riferimento alla figura mitologica di Kaluza....saluti

6Meliadò e Calusa, un doppio addio Empty Re: Meliadò e Calusa, un doppio addio Ven Giu 03, 2011 6:28 pm

gaetano mangiola



comunicato stampa ufficiale gnu team:
confermiamo l'interessamento della società per mister kaluza

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.