FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

SECONDA GIORNATA

+3
Admin
IL PIZZI
Mario
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SECONDA GIORNATA Empty SECONDA GIORNATA Ven Nov 12, 2010 11:37 am

Mario



Il Presidente ha aperto ufficialmente la crisi: "dobbiamo stare uniti, le due sconfitte consecutive, entrambe meritate, hanno minato alla fiducia dell'ambiente. Le campagne d'odio e d'invidia hanno avuto la meglio, siamo in crisi e falcidiati dalle assenze. Speriamo di ritrovare in coppa la matassa perduta." Si comunica la sostituzione nella rosa di coppa di Ljaijc e l'ingresso al suo posto di Aquilani Alberto.

SIGNORA AQUILONE

Sirigu
De silvestri
Thiago Silva
Bonucci
Criscito
Cambiasso (c)
Asamoah
Aquilani
Milito
Matri
Eder

Viviano
Burdisso
Lichsteiner
Pirlo
Schelotto
Pastore
Ronaldinho
all.: Z.Kalùza

Tribuna: Julio Sergio, Hernandez.



Ultima modifica di Mario il Sab Nov 13, 2010 7:53 am - modificato 1 volta.

2SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA Sab Nov 13, 2010 4:33 am

IL PIZZI



La Favolosa:

De sanctis
Portanova
Gastaldello
Munoz
Vargas
Hernanes
Palombo
Marchionni
Gilardino
Mutu
Toni

Eduardo
Pellissier
Mascara
Palacio
Sculli
etc.....Mario, provvedi a fare la panchina per favore, come meglio credi.....nn ti preoccupare....

3SECONDA GIORNATA Empty Formazione del Pizzi bis Sab Nov 13, 2010 7:07 am

Admin


Admin

Dunque, ho ricevuto una e-mail del Pizzi di difficile interpretazione riguardo alla sua formazione che pubblico ai piedi del testo.
Io interpreto così, se erro segnalatemelo:
Pizzi utilizza i due cambi disponibili,

Marchionni x Sculli
Dossena x D. Conti

La formazione della FAVOLOSA risulta nel modo seguente (tenendo in considerazione i giocatori che ha a disposizione in coppa):

De sanctis
Portanova
Gastaldello
Munoz
Vargas
Hernanes
Palombo
Marchionni
Gilardino
Mutu
Toni

Eduardo
Juan
Spolli
Dossena
Palacio
Pellissier
Mascara

Tribuna: Maicon, Sereni

MAIL DEL PIZZI:
Allora Mario, come faccio a sostituire i giocatori di coppa?...quanti nè posso sostituire?....xkè in difesa sn tutti info (maicon juan e spolli).....a centrocampo Palacio è info e Conti e Sculli nn ce li ho più.....fammi sapere un pò....iopurtroppo sto uscendo se si può cambiare.....metti a centrocampo Marchionni e Dossena (con Marchionni titolare)....in difesa Cambia Maicon x Benatia......se posso cambiare solo uno a centrocampo, cambia o sculli o conti (che tanto nn ce li ho +).....con marchionni.....grazie.....
Ps: scrivi tutto tu sul forum anche la mia formazione (manca solo un giokatore)......io fino a alle 8 e 45 ti posso risp....:-)

https://legafantagallico.forumattivo.com

4SECONDA GIORNATA Empty I leoni d'Africa Sab Nov 13, 2010 12:43 pm

I leoni d'Africa



Lasciandoci alle spalle la sconfitta in campionato, guardiamo avanti. Siamo i campioni in carica, e vogliamo difendere il titolo.

Muslera
Balzaretti
Ziegler
Lucio
Hamsik
Ilicic
Sanchez
Cossu
Di vaio
Di natale
Barreto

Abbiati
Totti
Amauri
Masiello
Zaccardo
Cassetti

5SECONDA GIORNATA Empty formazione gnu team Sab Nov 13, 2010 1:17 pm

gaetano mangiola



piuttosto che perdere ancora gol del duo partenopeo (dall'inizio ne ho persi sei...) li schiero tutti e due, speriamo bene
ciao

julio cesar

mantovani
riise
dias

ambrosini
stankovic
mauri
diamanti

cavani
lavezzi
ibrahimovich

panchina:
castellazzi

nagatomo
antonini

maggio
alvarez

maxi lopez
cassano (magari...)

6SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA Sab Nov 13, 2010 1:57 pm

dinamo semolese



boruc
chiellini
ranocchia
dallamano
guberti
veloso
candreva
giovinco
pazzini
bojinov
vucinic

curci
rubin
garics
derossi
poli
miccoli
acqua


appena in tempo!

7SECONDA GIORNATA Empty Avviso Sab Nov 13, 2010 3:42 pm

I leoni d'Africa



il catalano mi ha inviato il seguente sms alle 17:53

Sono in giro ho dettato la formazione a mio padre per tel per una questione di trasparenza stasera la trascrivo sul forum

8SECONDA GIORNATA Empty Catalano si copre di ridicolo... Sab Nov 13, 2010 7:49 pm

Mario



Ho piena fiducia nel babbo di Paolo. Tuttavia per il momento non v'è traccia della formazione annunciata. Oltretutto dubito che il ct fosse cosciente che oggi si gioca la coppa, nonché che avesse bene in mente la rosa ristretta di cui dispone.
Resto, sino a prova contraria, a favore del deferimento. Per tutelare anche tecnici come il Pizzimenti che per non rischiare comunicano la formazione già dal venerdì.

9SECONDA GIORNATA Empty chiedo cortesemente.... Dom Nov 14, 2010 8:31 am

I leoni d'Africa



....al meliadò di dirimere la questione! Almeno per sapere contro quale formazione gioco, per capire di che morte devo morire. Aspetto una sua risposta!

10SECONDA GIORNATA Empty Meliadò è un buffone Dom Nov 14, 2010 9:14 am

Pres.Catalano



Non avevo idea che oggi si giocasse una partita di coppa ma ho dato a mio padre la seguente formazione, non so nemmeno se sono tutti giocatori di coppa, ma potete stare tranquilli che alle 17.45 ho dettato la formazione a mio padre e alle 17.50 (più o meno) Ho inviato il messaggio a miko mentre ero in tangenziale.

Storari
Nesta
Gamberini
Cassani
Sneijder
Giaccherini
Menez
Marchisio
Eto'o
Borriello
Maccarone

Handanovic
Cannavaro
Santon
Zanetti J.
Nocerino
Del Piero
Jeda

11SECONDA GIORNATA Empty Per me va bene Dom Nov 14, 2010 10:42 am

I leoni d'Africa



Credo alla buona fede del Catalano, anche perchè la formazione presentata è sostanzialmente quella solita. Maccarrone non è in lista, quindi dovrebbe entrare del piero. Comunque questa è solo la mia opinione. Poi decidano gli organi competenti.

12SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA Dom Nov 14, 2010 10:49 am

Admin


Admin

La formazione contiene due giocatori non in lista, troverei un po' problematico accettarla.
Ma se per tramontana non è un problema, io non mi oppongo.
chiedo anche il parere dei colleghi.

https://legafantagallico.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.