FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

aggiornamento classifica!

+2
Clemente
IL PIZZI
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26aggiornamento classifica! - Pagina 2 Empty alla prossima morirai.... Sab Apr 27, 2013 2:17 pm

I leoni d'Africa



cle...perdonami ma continuo ancora a non capire il mio errore.
1) tu hai postato la formazione in ritardo, ma per me era comunque valida;
2) dal momento che tu per il caso emeghara chiedevi l'applicazione del regolamento, allora io l'ho chiesta per la formazione di paolo;
3) visto che con paolo si era stati morbidi, meliadò ha onestamente accettato la prosecuzione dell'asta per emeghara (cosa che ripeto ho fatto io con pizzimenti per icardi);

Non capisco la mia slealtà dove sia.
Purtroppo tutto ha avuto origine dalla formazione di paolo. Ovviamente creato un precedente, cosa si poteva pretendere? Volevi che venisse applicato alla lettera il regolamento sul mio "ci penso" ma non sul caso della formazione di paolo?
Poi i modi con cui abbiamo espresso le nostre idee possono essere stati esagerati (di più i tuoi Razz ), ma questo è un altro discorso.

PS: e ringrazia che non ordino la tua impiccagione in piazza della chiesa!!!! king

27aggiornamento classifica! - Pagina 2 Empty Re: aggiornamento classifica! Sab Apr 27, 2013 2:30 pm

Mario



mannaggia a voi, adesso pure io esco col due...

28aggiornamento classifica! - Pagina 2 Empty Re: aggiornamento classifica! Sab Apr 27, 2013 3:22 pm

Clemente



hai capito perfettamente vista la delicata situazione di paolo. il suo "condono" nn deve essere un pretesto per le nostre malefatte. io penso che nn l' avrei fatto o per lo meno che se qualcuno me lo avrebbe fatto notare mi sarei comportato di conseguenza. questo è il mio modo di fare le cose e non voglio in alcun modo impartire lezioni.

mario tu sei il peggio... il solito che butta la pietra e mmuccia la mano... non ti scomponi mai pubblicamente ma sotto sotto muovi tutti i fili... MASSONE!

per l' impiccagione facciamo che se ti porto due cervi di razza annulliamo tutto? oppure tre casse di arance del sig. Tromba...

29aggiornamento classifica! - Pagina 2 Empty Re: aggiornamento classifica! Sab Apr 27, 2013 4:15 pm

Mario



cle ti ricordo che al posto dell'aranceto del signor tromba adesso ci sono tre palazzi

30aggiornamento classifica! - Pagina 2 Empty Re: aggiornamento classifica! Dom Apr 28, 2013 12:31 pm

IL PIZZI



aggiorniamo questa cazzo di classifica!!! perchè io sono a -1 dal tramontana che inizia a tremare con le gambe.....


DAL PROSSIMO ANNO BASTA!!! NON VOGLIO PIù GESTORI DI CHI E DI COSA!! IL FANTACALCIO ORMAI SI GESTISCE TUTTO SOLO E BENE CON BEI SOFTWARE COME FANTACLUB!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.