FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

aggiorniamo questa classifica!!

+2
gaetano mangiola
IL PIZZI
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aggiorniamo questa classifica!! Empty aggiorniamo questa classifica!! Mer Mag 01, 2013 7:51 am

IL PIZZI



tramontana si trova a 50 punti perchè contro il catalano ha perso!! paolo ha schierato un 3-5-2 che ha fatto perdere il tramontana.....ci si gioca il campionato...quindi essendo che la maggioranza vince....cambiamo questa classifica grazie!!

2aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Ven Mag 03, 2013 5:30 am

gaetano mangiola



ragazzi, su questa santa partita tra tramontana e catalano aspetto un'indicazione chiara.
come ho già spiegato in passato le decisioni a maggioranza non mi stanno molto simpatiche, spesso si rischia di perdere il contenuto e si vota per fazioni.
esiste un regolamento ed io ho applicato quello, se la lega deciderà di agire diversamente cambierò i risultati della giornata incriminata, però fatemi sapere su questo post la vostra opinione...tutti per favore.
grazie

ps: per essere più chiaro, io voto per non accettare la formazione di paolo

3aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Ven Mag 03, 2013 9:59 am

IL PIZZI



hai ragione, ma su altre decisioni in passato, ci siamo espressi con la maggioranza....almeno cosi mi sembra di ricordare....a risentirci per novità....

anche perchè ho tutti i giocatori fomentati: icardi che fa i palleggi sul balcone aspettando la concessione dalla mamma per andarsi ad allenare....Gabbiadini che si pettina in continuazione...cuadrado che corre più della gazzella, portanova che chiede pizzo ai negozianti, de sanctis che parla solo.....sono tutti fomentati per questo scudetto!!! daje!!!

4aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Ven Mag 03, 2013 12:18 pm

Clemente



per me è valida la formazione postata da me stesso medesimo.

5aggiorniamo questa classifica!! Empty che lo dico a fare.... Ven Mag 03, 2013 1:42 pm

I leoni d'Africa



la mia posizione è arcinota....

6aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Ven Mag 03, 2013 3:16 pm

IL PIZZI



per adesso: io clemente e catalano contro mangiola, tramontana, meliadò???....se esce un giudizio neutro??? che decisione prendiamo...? chiedo di intervenire seriamente sul post....anche perchè potrei mettermi di volontà ed andare a rivedere tutte le situazioni dubbie degli ultimi anni.....saluti

7aggiorniamo questa classifica!! Empty mafia, pizza e mandolino..... Ven Mag 03, 2013 4:11 pm

I leoni d'Africa



le tue minacce non spaventano nessuno.....buuuuuuuuu.....mafioso..... Evil or Very Mad

8aggiorniamo questa classifica!! Empty Opinio Sab Mag 04, 2013 5:56 am

Pres.Catalano



Io direi che la formazione valida è quella postata da Clemente: io SO per certo, come è certa la verità, d'aver agito in perfetta buonafede recapitando per tempèo la formazione.
C'è da dire una cosa: A termini di regolamento non si dovrebbe nemmeno discutere poichè ha ragione Mico... io non ricordavo il vincolo di telefonare all'avversario e Clemente per me rappresentava la soluzione più comoda in termini di reperibilità.
Consiglierei a Mico di scegliere le intenzioni alle regole. Qualora non lo facesse (legittimamente) mi schiererei a favore suo per una mia penalizzazione.

9aggiorniamo questa classifica!! Empty nun agg' capit'..... Sab Mag 04, 2013 7:23 am

I leoni d'Africa



non ho ben capito in che caso ti schiererai dalla mia parte...... Laughing
Io non metto in dubbio la vostra buonafede, anche se tutti conosciamo il particolare feeling che vi lega e la vostra estrazione politica destrorsa avvezza all'imbroglio.... Razz
La mia posizione deriva dal fatto che derogare al regolamento crea precedenti pericolosi, soprattutto visto che l'errore in questione era ripetuto (caso del 5 gennaio).
Ovviamente alla fine la maggioranza decide.
- Meliadò e Clemente sono stati sempre garantisti e dunque capisco la loro poszione morbida;
- Io e Mangiola siamo sempre stati un pò più rigidi e dunque la nostra posizione è comprensibile;
- tu ammetti che a termini di regolamento dovresti essere punito ma che nelle intenzioni non vi è colpa;
- l'unica posizione a mio parere scandalosa è quella del pizzimenti, che si lamenta sempre delle mancanze altrui ma che guarda caso in questa situazione si schiera dalla parte di chi le commette. Se questo caso non avesse riguardato me (e indirettamente la sua classifica) al 100% avrebbe rifiutato la formazione.

10aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Sab Mag 04, 2013 8:18 am

IL PIZZI



io sono a favore di paolo e clemente ripeto....c'è già un precedente....valutiamo le intenzioni buoniste di catalano, diamo per valida la formazione come è in realtà....e siamo tutti più sereni col tricolore sul mio petto....



trema tramontana trema!!!!

11aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Dom Mag 05, 2013 7:10 am

gaetano mangiola



allora facciamo così, altrimenti non se ne esce.
gaetano: no
pizzi: si
tramontana: no
clemente: si
paolo: astenuto (la posizione forse si forse no a mio parere non è accettabile)
mario: ???



Ultima modifica di gaetano mangiola il Dom Mag 05, 2013 8:12 am - modificato 1 volta.

12aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Dom Mag 05, 2013 7:57 am

Clemente



io nn sono della stessa opinione di tramontana!

13aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Dom Mag 05, 2013 8:13 am

gaetano mangiola



scusa clemente, avevo invertito pizzi e tramontana...
sarà stato un lapsus freudiano???
:-D

14aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Dom Mag 05, 2013 11:49 am

Mario



Cari colleghi,

questo dibattito molto delicato è un segno di decadenza profonda della lega. Questa consapevolezza ci porti ad un rilancio del progetto e ad una responsabilizzazione reciproca, piuttosto che ad un ulteriore esercizio di accusa.

Concordo col Tramontana che la posizione del Pizzimenti è ritagliata sul caso specifico che andrebbe a favorirlo e che è in contraddizione con tutte le sue posizioni precedenti in materia di regolamento.

Io però mi esprimo in linea con il colloquio telefonico avuto col Presidente di lega due settimane fa, nel quale si era deciso di rinnovare la centralità del regolamento ed al tempo stesso di ovviare al momento di confusione in atto che coinvolgeva l'asta per Amauri (sollevata con clausola e alla quale non avevano partecipato il sottoscritto, Mangiola e Catalano), quella per Emeghara (per la quale il Tramontana era intenzionato a rientrare) e la formazione del Catalano (postata da Mercurio).

Ora la mia posizione è la seguente:

A. Tutti e tre i casi sono in contraddizione al regolamento ma hanno alle spalle dei precedenti in cui il regolamento non è stato applicato alla lettera.
B. La mia valutazione emerge pertanto da una considerazione complessiva di quella settimana. Alla luce dei precedenti propongo la linea morbida che però cancelli ogni ricorso ai precedenti e ribadisca per il futuro la centralità del regolamento.

15aggiorniamo questa classifica!! Empty per Gaetano Mar Mag 07, 2013 6:09 am

Pres.Catalano



Sembra che Gaetano abbia una particolare dote nel fraintendere le mie parole, perciò cercherò di essere il più preciso possibile:
Mi sono rivolto a Mico chiedendo di accettare la formazione accogliendo il principio di buonafede poichè, a termini di regolamento, ha ragione lui (dunque non dovrebbe si dovrebbe votare un bel nulla). Ho rimesso la decisione nelle mani di Mico insomma...
Tra tutte le intepretazioni possibili Gaetano è riuscito ad estrapolare quella più improbabile. Io non mi astengo (anzi credo sia pretestuoso ritenermi tale), ritengo che la decisione spetti a Mico con l'eventuale aggiunta di una clausola di Tutela per future situazioni analoghe (ES. l'attuale decisione non vale come precedente, in futuro in situazioni analoghe avrà valore esclusivamente il dettato del Regolamento)

16aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Mar Mag 07, 2013 6:52 am

Clemente



ma quindi????
ha rivinto il campionato mico?

17aggiorniamo questa classifica!! Empty ahahahahaahahahahahah Mar Mag 07, 2013 12:38 pm

I leoni d'Africa



Cle, presto pubblicherò il mio libro....

"L'arte della vittoria - volume 3"

PS: ti consiglio di leggerlo.... study study study study study study

18aggiorniamo questa classifica!! Empty Re: aggiorniamo questa classifica!! Mer Mag 08, 2013 6:21 am

Clemente



ma io non sono minimamente interessato alla tua vittoria... sicuramente comprerò il tuo libro, ma tu compra il mio... "Riflessioni di un vittoria di Culo" con un inserzione "IL CULO A PORTATA DI TUTTI" un interessante viaggio nel mondo della culite con consigli e trucchetti per farne un uso quotidiano appropriato ed un elegante modo di vivere. inutile dirti a chi mi sono ispirato...
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.