FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Caso Pereyra Sampirisi!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Caso Pereyra Sampirisi!! Sab Set 29, 2012 5:34 am

IL PIZZI



dato che da regolamento non si poteva effettuare il cambio essendo stata una mia svista e non essendomi stato detto in tempo che non si potesse presentare l'offerta nei termini infrasettimanali, chiedo di ritornare ai giocatori vecchi ovvero: Caceres m. e Weiss....attendo novità

2Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Sab Set 29, 2012 6:39 am

Clemente



perchè non sono valide?

3Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Sab Set 29, 2012 6:56 am

IL PIZZI



boh...cosi ha detto mario.....oltre il termine stabilito...

4Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Sab Set 29, 2012 11:51 am

IL PIZZI



chiedo a chi ha maggiori responsabilità di rispondere celermente......

5Caso Pereyra Sampirisi!! Empty sei ridicolo Sab Set 29, 2012 12:08 pm

I leoni d'Africa



allora...in realtà non potevi schierarli, ma una volta fatta l'offerta devi prenderli...e poi sei ridicolo....vuoi riavere weiss perchè ti sei accorto che hai fatto una cazzata!!! RIDICOLO

6Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Sab Set 29, 2012 12:20 pm

IL PIZZI



no, però se c'è una regola me lo avreste dovuto dire e la ritiravo come era capitato più volte in passato...quindi??? poi pereyra è titolare sampirisi è unn giovane al posto di caceres......per me va bene cosi...

7Caso Pereyra Sampirisi!! Empty ridicolissimo Sab Set 29, 2012 1:49 pm

I leoni d'Africa



le regole sono note. Se fai un offerta oltre i limiti, non ti vale per quella partita ma per quella dopo. Ma comunque l'offerta rimane valida.

8Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Sab Set 29, 2012 2:09 pm

IL PIZZI



ok

9Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Sab Set 29, 2012 3:23 pm

Clemente



ma quindi caceres l' ho preso? da quale giornata?

10Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Sab Set 29, 2012 5:34 pm

IL PIZZI



si....

11Caso Pereyra Sampirisi!! Empty allora... Dom Set 30, 2012 5:43 am

I leoni d'Africa



cle caceres è tuo già da questa giornata!

12Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Dom Set 30, 2012 8:24 am

Clemente



ma scusa l' offerta nn è stata presentata oltre i termini di questa giornata? la scadenza non è 36 ore dall' inizio della prima partita nel caso specifico non sarebbero le 6 di mattina del venerdì? io mi sono confuso con mezzogiorno del venerdì, perchè volevo schierare il sostituto di licht... se è valida io avrei schierato caceres...

13Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Dom Set 30, 2012 8:40 am

IL PIZZI



ma non per quello...perchè caceres era il mio ed in caso non sarebbero valsi i miei cambia llora sarebbe ritornato a me.....nessun probelma...caceres il tuo...sampirisi e pereyra sono i miei...

14Caso Pereyra Sampirisi!! Empty chiariamo Lun Ott 01, 2012 11:03 am

I leoni d'Africa



Ragazzi, ristabiliamo l'ordine.
Roberto ha fatto le sue offerte oltre orario per il turno infrasettimanale. Non avrebbe dovuto schierarli, ma ha comunque perso quindi non fa nulla. Le sue offerte tuttavia sono rimaste valide, dunque ha preso sampirisi e pereyra e si è tolto caceres e weiss.
Clemente ha offerto caceres, che era dunque libero, ma l'ha offerto dopo il limite orario per il weekend. Dunque non ha potuto schierarlo nella giornata appena trascorsa.
Sono stato esaustivo?

15Caso Pereyra Sampirisi!! Empty Re: Caso Pereyra Sampirisi!! Mar Ott 02, 2012 5:14 am

gaetano mangiola



ragazzi, secondo me sto mercato ci sta un po' sfuggendo di mano.
chi ha lasciato il posto a caceres?
cerchiamo di essere più precisi nelle offerte e più celeri nelle risposte
grazie a tutti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.