FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

La Favolosa, comunica il silenzio stampa!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La Favolosa, comunica il silenzio stampa!! Empty La Favolosa, comunica il silenzio stampa!! Mar Ott 27, 2009 12:43 pm

IL PIZZI



Come avrete letto dai titoli in prima pagina, la società del patron Pizzimenti è in silenzio stampa. L'unico delegato a parlare è il tecnico, sentiamo cosa ha detto in merito all'ultima partita di campionato: beh, che dire, la partita ha vissuto di episodi, ( vedi il recupero di De sanctis in porta che mi ha costretto a schierare Iezzo e quindi a far entrare Amelia, il rigore sbagliato da quagliarella, a proposito, nn li tira Hamsik??? Ke cmq l'avrebbe sbagliato,e sarebbe entrato al posto di stankovic, ke nn so come mai ha preso il voto ), cmq, detto ciò, guardiamo avanti, anche perchè abbiamo avuto d'avanti, una squadra che sa sfruttare gli errori degli avversari e in questo momento è + cinica che mai, mi ricorda tanto la mia squadra dell'anno scorso, e sappiamo tt come è andata a finire....:-)Per quanto riguarda la disamina generale, dico ke resta un campionato altalenante, che vive di colpi di scena ogni gg, nn c'è una squadra che riesce ad essere costante nei risultati, tranne ahime la citata leoni d'africa......Un saluto!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.