FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Siete una rottura di... silenzio stampa

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Siete una rottura di... silenzio stampa Empty Siete una rottura di... silenzio stampa Sab Mag 11, 2013 6:38 am

Pres.Catalano



Il presidente Catalano rompe il forzato silenzio stampa prima della finale di coppa per congratularsi con il silenzio stampa:
"Mi congratulo con il Tramontana per la vittoria sofferta ma meritata del campionato. Respingo a mittente tutta la macchina del fango (per utilizzare un lessico congeniale ai veri popuilisti Wink ) azionata contro di me. Meliadò è come il dinamitardo vigliacco che aziona il detonatore a centinaia di metri di distanza per non subire gli effetti del suo misfatto... mi disgusta!!!
Non ho nulla contro il Mangiola e apprezzo il suo lavoro di presidente, ma sono anche un uomo schietto che ha bisogno di dire ciò che pensa.
Mercurio?
E' il futuro della lega.
Pizzimenti?
E' un grande, l'unica cosa sensata che abbia detto Mario da quando Ronaldo (Luis Nazario) è andato al Real Madrid.

Adesso torno in silenzio stampa, Mario ha già iniziato a piangersi, gli effetti certamente si vedranno.

Ps Mio padre, che vi assicuro non si ricorda mai nulla, mi ha chiesto: "Ma chi ha vinto il fantacalcio quest'anno?" "Mico" ho risposto "Minchia, faciti schifu, sempre MIcu vinci a stu joku.
Spero il tre volte consecutive della Lega apprezzerà Wink

Mario



non avevo mai visto nessuno congratularsi con un silenzio stampa, catalano, sei un innovatore...

per il resto, grande nicola!

3Siete una rottura di... silenzio stampa Empty vale più di mille elogi Mar Mag 21, 2013 5:05 am

I leoni d'Africa



Un ringraziamento a Nicola. La differenza tra una normale vittoria ed un'impresa, è che l'impresa rimane nel cuore e nella testa di tutti.
Quello che noi abbiamo fatto in questi anni è proprio IMPRES....SIONANTE!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.