FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO

Non sei connesso Connettiti o registrati

DOMANDA SUL REGOLAMENTO

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DOMANDA SUL REGOLAMENTO Empty DOMANDA SUL REGOLAMENTO Ven Dic 23, 2011 7:59 pm

Mario

Gentili colleghi,
vi chiedo di prendere posizione rispetto ad una difficile questione regolamentare, che formulo come segue:

"La Signora Aquilone può tesserare Amauri per la stagione corrente?"

Ricordo che Amauri è stato inserito nella lista dei confermati dell'Aquione in sede d'asta e tuttavia è stato sostituito con Osvaldo prima dell'inizio della stagione, vale a dire a mercato estivo aperto e prima della gara d'esordio.

il nostro regolamento recita quanto segue:

"Un calciatore ceduto durante la stagione non può essere riacquistato nel corso della medesima, ma eventualmente solo a partire dalla successiva".

Secondo voi potrei partecipare ad eventuali aste per Amauri?
Io onestamente tenderei per il sì.

Ne approfitto per porgere ai colleghi i più affettuosi auguri di Buon Natale!!

2DOMANDA SUL REGOLAMENTO Empty Re: DOMANDA SUL REGOLAMENTO Sab Dic 24, 2011 8:37 am

gaetano mangiola

io direi che la conferma dei calciatori può essere considerata tale solo ad asta conclusa.
per questo motivo propenderei per la possibilità che mario possa partecipare all'asta per amauri.
tanti auguri anche da parte mia

3DOMANDA SUL REGOLAMENTO Empty Re: DOMANDA SUL REGOLAMENTO Sab Dic 24, 2011 6:54 pm

Clemente

secondo me in teoria si tratterebbe di calciatore ceduto durante la stagione, quindi a mio avviso se dobbiamo rispettare il regolamento, meliadò non potrebbe partecipare ad un eventuale asta. però in questo caso mi sembra che la legge debba essere "interpretata", quindi la mia opinione sarà ritirata e cambiata nel momento in cui gli altri si esprimeranno in maniera opposta alla miaò.
tanti auguri, tranne alla prima in classifica!

4DOMANDA SUL REGOLAMENTO Empty Re: DOMANDA SUL REGOLAMENTO Lun Dic 26, 2011 7:22 am

IL PIZZI

Secondo me è da considerare una cessione che fa parte della stagione 2011\2012.....Mi disp, il regolamento parla chiaro....

5DOMANDA SUL REGOLAMENTO Empty Dico la mia Mar Dic 27, 2011 10:54 am

I leoni d'Africa

Come a clemente e al pizzi, penso che l'inizo di una stagione sia contestuale al termine dell'asta. Dunque i giocatori confermati e quelli acquistati in fase d'asta costituiscono la rosa di partenza della stagione che deve cominciare. Di conseguenza, la cessione di amauri (che faceva parte della rosa per questa stagione) impedisce al meliadò di partecipare ad eventuali aste per il medesimo giocatore. Inoltre vorrei capire meglio la posizione del mangiola. Amauri è stato ceduto dopo la conclusione dell'asta, quindi rientra nel caso da lui richiamato.
Così è deciso, l'udienza è tolta!

AUGURONI a TUTTI anche se in ritardo!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]