FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Annuncio dopo giorni di batti e ribatti!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Annuncio dopo giorni di batti e ribatti!! Empty Annuncio dopo giorni di batti e ribatti!! Gio Nov 24, 2011 10:23 am

IL PIZZI



Sarà Pavel Nedved a guidare la squadra da ora in poi....Cosi ha dichiarato il Patron Pizzimenti....Sentiamo cosa ha detto poc'ansi Nedved in conferenza stampa...organizzata di fretta dagli addetti ai lavori:

- "Io sono un combattente....so quello che vuol dire vincere e so ancora di più, cosa vuol dire, vincere con questa maglia....Non conosco nessuno del gruppo...credo che questo sia un vantaggio....Ho parlato col presidente, amareggiatissimo, e non ciò pensato su 2 volte, ho accettato subito, anche perchè, non dimentico l'anno che abbandonai questi colori, subito dopo aver firmato....solo dopo, quando vinsi con questa maglia, capi, cosa significò andar via!! Non credo di dover chiedere scusa ai tifosi e tantomeno, promettere l'impossibile, credo che questa squadra quest'anno, possa far poco, ma da ora in poi verrà messo in atto un progetto duraturo e vincente. Inoltre vorrei dire la mia su questi voci di mercato, che vedono il Principe Milito accasarsi alla Favolosa....Milito è un grande giocatore e attacante, anche lui ha vinto molto con questa maglia....ma ci vogliono nuovi stimoli, anche se in prestito gratuito, non farebbe male. Adesso mi rivolgo a voi gionalisti e della carta stampata....andate a cagare!!

Mario



Il Presidente Meliadò ha voluto inviare il suo personale in bocca al lupo a Pavel Nedved, nuovo tecnico della Favolosa. "Credo che Pavel sarà un valore aggiunto per la nostra lega e che sia la persona giusta per risollevare la Favolosa. Certo, avrà bisogno di tempo e nessuno può pretendere la luna, perché il Pizzimenti gli ha lasciato le macerie di due anni di cattiva gestione. Il passo indietro del Vulcanico è segno di grande serietà ed affetto nei confronti della società che continuerà a guidare dall'alto. Trattative con l'amico e collega? Non mi tiro certo indietro, ma il Pizzi non ha capito che per rilanciare una situazione statica sono necessari gli investimenti".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.