FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Dopo partita: la prendiamo a ridere!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dopo partita: la prendiamo a ridere!! Empty Dopo partita: la prendiamo a ridere!! Dom Mar 14, 2010 1:11 pm

IL PIZZI



Non posso dire niente ai miei ragazzi, il pizzico di fortuna che c assisteva, ora c viene a mancare.... forse a causa dell'okkio di tutti i rappresentanti di lega....cmq dobbiamo essere + forti e fare i complimenti all'avversario...ancora una volta quagliarella e crespo deludono....la fortuna ha assistito molto il meliadò....già gli ho postato un pensiero....saluti!:-))

Mario



vorrei tanto che fosse vero ciò che tu dici e che la grande prestazione dei miei ragazzi si trasformasse in una vittoria. ma non è così purtroppo.. io ho fatto sì 4 gol, ma dalla tua parte ci sono 3 reti, 4 assist + 2 punti del fattore campo. ergo la partita resta tua secondo le mie previsioni.
certo è che bisogna fare i complimenti a queste due società, le più titolate della lega (3 scudetti l'Aquilone + 2/quasi 3 della Favolosa) o meglio le uniche titolate della lega, che si sfidano e danno grandissimo spettacolo con tante reti.
questo è fantacalcio!

IL PIZZI



Giusto, giusto!! cmq vada siamo le squadre che da 5/6 anni danno spettacolo!! un saluto!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.