FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

offerta per Riccardino Fuffolo Kakà

+2
I leoni d'Africa
Mario
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Mer Set 04, 2013 3:15 pm

Mario



E mentre i colleghi sbottano, Meliadò formalizza la sua offerta per Riccardo Kakà:

1 x Kakà


[lasciatemi Kakà, è giusto che giochi con con Petagna!]

2offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty rilancio....e mica da poco.... Mer Set 04, 2013 5:04 pm

I leoni d'Africa



ragazzi animiamo questo mercato.....

offro 40....

3offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty Re: offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Gio Set 05, 2013 2:19 am

IL PIZZI



io sono obbligato a passare

4offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty Re: offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Gio Set 05, 2013 2:37 pm

Clemente



ad averli 40...

5offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty Re: offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Gio Set 05, 2013 2:43 pm

Mario



41

6offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty Re: offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Gio Set 05, 2013 3:14 pm

Clemente



se si poteva offrire 40,5 meliadò li avrebbe offerti!
sei proprio spilorcio melia!

7offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty che rilancio..... Gio Set 05, 2013 3:51 pm

I leoni d'Africa



meliadò....per intimorirti offro 55. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Tieni conto che, avendo io 68 + 5 della supercoppa, posso arrivare a 74. Quindi se hai intenzione di prenderlo dici subito 75.

8offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty Re: offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Gio Set 05, 2013 4:07 pm

Mario



mico, mi spiace contraddirti, ma credo tu abbia 66: vale a dire 61 al termine dell'asta, più 5 di supercoppa.

verifichiamo peppiacière...

9offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty verifichiamo peppiacere..... Ven Set 06, 2013 12:01 pm

I leoni d'Africa



dunque i soldi per le opzioni vengono tolti subito?
Quindi tu hai 86-6=80?
Comunque vale ancora la mia offerta di 55. Che fai? Se vuoi prenderlo dici 68 e la finiamo.... Twisted Evil 

10offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty Re: offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Ven Set 06, 2013 12:13 pm

Mario



quanti soldi ho io lo so, vorrei prima sapere quanti ne hai tu...

11offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty La volpe e l'uva Ven Set 06, 2013 2:11 pm

Pres.Catalano



Kakà non vale Zaza...
nemmeno 1
passo

I leoni d'Africa



Ho 66. Dunque posso dire 67. Dunque aspetto il tuo eventuale rilancio.....e stai calmo che anche con kakà non vinci un ca.......Twisted Evil Twisted Evil 

13offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty Re: offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Sab Set 07, 2013 6:00 am

Mario



Kakà è un giocatore dell'Aquilone. Il Presidente Meliadò formalizza l'offerta di 67 milioni per il calciatore brasiliano.
La presentazione del giocatore avverrà in settimana.
A lasciargli spazio sarà Florio Florenzi che si accasa in prestito alla Favolosa.

14offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty non cantar vittoria..... Sab Set 07, 2013 6:08 am

I leoni d'Africa



meliadò....io in teoria potrei tramite fund raising (con una cessione) trovare i soldi per rilanciare alla tua offerta. Quindi stai attento....tuttavia siccome poi qualche altro cretino come il pizzimenti ti darebbe 60 milioni per bertolacci, decido di passare.
Speriamo si rompa domani......

15offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Empty Re: offerta per Riccardino Fuffolo Kakà Sab Set 07, 2013 6:58 am

gaetano mangiola



ovviamente passo per kakà

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.