FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Esclusiva: Incontro segreto Pizzimenti-Meliadò

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



La Gazzetta dello Sport odierna sbatte in prima pagina una notizia che potrebbe cambiare il corso del campionato. La crisi della Favolosa è inarrestabile ed i tifosi cominciano ad invocare il famoso passo indietro da parte del Presidente. Si susseguono infatti le voci su Alessio Tacchinardi come futuro tecnico della società diretta dal vulcanico presidente. Ma il rapporto fraterno tra Pizzimenti e Meliadò potrebbe cambiare le carte in tavola. Si legge sui giornali di una telefonata del Vulcanico nella tarda notte di ieri. Il Presidente vuole regalare un grande acquisto ai tifosi e riportare entusiasmo nell'ambiente. Il nome è proprio quello del Principe Milito, amatissimo dai tifosi perché protagonista assoluto dell'ultimo scudetto della Favolosa. Meliadò tentenna, ma sul tavolo pare ci sia una trattativa "modello-Giaccherini": prestito con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni di euro, da pagare 10 a Gennaio e 25 a Giugno.

IL PIZZI



assolutissimamente....chiedo al max, il prestito gratuito...per cercare di ridarti un giocatore rigenerato al termine del campionato.....Il Presidentissimo Pizzimenti ha dichiarato che le possibilità di fare un passo indietro sono alte....Il candidato è un certo Monti.....xò ha inoltre dichiarato, che sarà ben saldo sulla panchina fino a che riuscirà a salvare il salvabile...ricordiamoci che noi siamo una società tipo Man UTD con Sir Alex Ferguson.....saluti.



Ultima modifica di IL PIZZI il Dom Nov 20, 2011 3:43 pm - modificato 1 volta.

3Esclusiva: Incontro segreto Pizzimenti-Meliadò Empty RIDICOLO Dom Nov 20, 2011 2:33 pm

I leoni d'Africa



Pizzimenti è ormai alla frutta....e se accetta proposte come quella del meliadò dimostra di essere ormai troppo poco lucido per dirigere una squadra. RIDICOLO Razz

Mario



durante l'ultima gara di campionato diversi striscioni hanno invocato l'acquisto del Principe Milito ed invitato il Pizzi ad aprire il portafoglio. La tifoseria chiede al presidente un cambio di marcia immediato dopo le tantissime sconfitte consecutive. Il Meliadò si è detto disponibile ad aiutare il vecchio amico e collega in questo momento di difficoltà. "Posso pensare ad uno sconticino" ha dichiarato.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.