FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

offerta per torje dell'udinese

+2
IL PIZZI
I leoni d'Africa
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1offerta per torje dell'udinese Empty offerta per torje dell'udinese Mer Set 14, 2011 12:58 pm

I leoni d'Africa



offro 1 per torje....mi caccio nainggolan

2offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Mer Set 14, 2011 2:49 pm

IL PIZZI



8....

3offerta per torje dell'udinese Empty rilancio Gio Set 15, 2011 3:49 am

I leoni d'Africa



9....

4offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Gio Set 15, 2011 5:05 am

gaetano mangiola



non so quanti soldi ho...sul sito non lo trovo...sarei interessato
nel dubbio dico 10

5offerta per torje dell'udinese Empty Offerta Gio Set 15, 2011 5:27 am

Pres.Catalano



Ci penso qualche ora...devo consultarmi con il mio AD...
Mico per Ljaic non se ne fa niente mi dispiace...

6offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Gio Set 15, 2011 5:59 am

Mario



ciascun allenatore può consultare alla pagina "comunicazioni di lega", voce "bilanci societari" lo stato aggiornato del proprio budget.

In ogni caso,

11 per Torje

7offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Gio Set 15, 2011 6:06 am

Clemente



passo

8offerta per torje dell'udinese Empty rilancio Gio Set 15, 2011 8:18 am

I leoni d'Africa



13

9offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Gio Set 15, 2011 8:22 am

IL PIZZI



io nn ho più soldi per comprarmi questo grande giocatore...ma il tramontana non ha quei soldi...se nn sbaglio ha 9 max...:-)saluti.

10offerta per torje dell'udinese Empty offerta Gio Set 15, 2011 8:34 am

Pres.Catalano



14

11offerta per torje dell'udinese Empty Pizzimenti è cretino Gio Set 15, 2011 8:36 am

I leoni d'Africa



secondo me molti di voi, non conoscendo il giocatore, avrebbero passato...ma quel cretino di pizzimenti ha fatto 8....palesando la caratura del giocatore. Pizzimenti sei un cretino....

12offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Gio Set 15, 2011 8:45 am

Mario



confermo, perché catalano nemmeno lo conosceva - so per certo che aveva un altro obiettivo a centrocampo.
io da par mio, seguo il giocatore da una settimana ed ho avuto contatti ripetuti con il suo procuratore. Comunque il Tramontana aveva i soldi per dire 13 in quanto ha incassato 3 fml dalla supercoppa (altro discorso è se li meritava).

15

13offerta per torje dell'udinese Empty prrr Gio Set 15, 2011 8:49 am

Pres.Catalano



E' inutile che fate i grandi esperti dopo che vi guardate i video su youtube. Da parte mia ho solo atteso prima di rilanciare, dato che mi sono consultato col mio a.d. decidendo di investirci.
cmq
16

14offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Gio Set 15, 2011 8:52 am

IL PIZZI



Tramontana sei un cretino tu...io sapevo che gli altri lo stavano seguendo...mi sembra strano che qualkuno offre se nn conosce il giocatore.....x i soldi tt ok...mi ero dimenticato della supercoppa...è come ilicic l'anno scorso....

15offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Gio Set 15, 2011 9:34 am

gaetano mangiola



io mollo. sarà èure forte, ma ancora non ha dimostrato nulla.
ciao

16offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Gio Set 15, 2011 11:14 am

Clemente



W PAPONI

17offerta per torje dell'udinese Empty dicono porti sfiga.. Gio Set 15, 2011 4:35 pm

Mario



17

18offerta per torje dell'udinese Empty rilancio Gio Set 15, 2011 6:02 pm

Pres.Catalano



18

19offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Gio Set 15, 2011 6:06 pm

Mario



20

20offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Ven Set 16, 2011 4:42 am

gaetano mangiola



ammazza, vale più di cavani...hihihi

21offerta per torje dell'udinese Empty Passo o rilancio...questo è il dilemma Ven Set 16, 2011 5:35 am

Pres.Catalano



Mi trovo costretto a passare. Benchè il giocatore prometta benissimo, l'Udinese raramente fa cilecca e insieme a Maxi Moralez renderà la Signora Aquilone ancora più temibile, non posso continuare l'asta. Non solo il prezzo del cartellino ha superato quello di Cavani, Jovetic o altri big del campionato, ma continuare sarebbe una forzatura perchè implicherebbe rinnegare totalmente gli investimenti e le aspettative nutrite nei confronti di giovani importanti (Pjanic e Cuadrado) e giocatori vogliosi di riscatto (Zhavi e Rigoni).
Ringrazio formalmente il pres. Meliadò per la correttezza e la serietà mostrata in questa delicata asta.
Ne sarà valsa la pena?
Ai posteri l'ardua sentenza.

22offerta per torje dell'udinese Empty Re: offerta per torje dell'udinese Ven Set 16, 2011 6:10 am

Mario



il "Messi rumeno" già richiestissimo dalle altre società della lega, viene ufficialmente ingaggiato dalla Signora Aquilone. Entro domani sarà ufficializzato anche il nome del partente.

ho ceduto al Cicciarello R. Alvarez per far spazio a Torje.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.