FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Recoba tenta un primo bilancio

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Recoba tenta un primo bilancio Empty Recoba tenta un primo bilancio Lun Ott 03, 2011 7:53 pm

Mario



Alla chiusura del primo girone Recoba si lascia andare ad un piccolo bilancio del lavoro svolto: "la classifica va studiata ogni cinque giornate - esordisce - ed oggi questa dice che siamo nei primi tre posti. Pertanto, non posso che essere soddisfatto. A questo punto della stagione tuttavia non contano i risultati, ma lo stato di salute del progetto. I giocatori cominciano ad assimilare le mie idee e la partita di ieri lo dimostra. Stiamo recuperando alcune pedine fondamentali. Gli avversari? Non vedo al momento un'alternativa credibile al Tramontana. La Cicciarello F.C. è un'ottima compagine e per me non è una sorpresa - il mio rispetto per mister Mercurio è noto. Ma credo che la lotta al secondo posto sia aperta a cinque squadre. E aggiungo che la SSQ mi ha impressionato molto, la classifica d'Ottobre è sempre un po' bugiarda. Il turno di riposo è importante per riprendere gli allenamenti. In Coppa potremmo provare nuove soluzioni tattiche".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.