FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

PRIMO DDL

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PRIMO DDL     Empty PRIMO DDL Gio Mag 19, 2011 12:50 pm

Mario



Meliadò lancia con grande entusiasmo la stagione delle riforme che porterà all'elezione di un nuovo membro del consiglio di Lega e ad una revisione significativa dei regolamenti.

Raccogliete tutte le idee o proposte che vi sono venute in mente durante la stagione e presentatemele via e-mail. L'obiettivo è varare in breve tempo alcuni nuovi articoli del regolamento sui quali poi converrà il nuovo membro della lega. Eventuali migliorie o dettagli potranno essere discussi con calma durante l'estate e ratificati in sede d'asta.

Le proposte che ho sinora elaborato o che mi sono pervenute riguardano i seguenti punti:

a) riforma dell'organigramma di Lega;
b) regole per la presentazione delle formazioni;
c) regole per il mercato (con risposta obbligatoria alle offerte);
d) nuovo piano per le sanzioni causa inadempienze in sede di formazione e/o mercato;
e) progetto "primavera";
f) proposta di affiancamento di direttore tecnico per la Squadrasenzaqualità;
g) e infine, elezione del nuovo presidente della Dinamo Semolese.

Oggi cominciano con il primo.

PRIMA PROPOSTA

La prima riforma riguarda la presidenza di Lega. Questa grande stagione di riforme segnerà la fine del mio settennato al Colle e mi sembra giusto passare il testimone (almeno per un anno), pur continuando a lavorare assiduamente alla crescita della nostra Lega. La Lega è ormai solida e può fare a meno del mio coordinamento; d'altronde, devo tornare a dedicarmi alla mia società, la Signora Aquilone, me lo chiedono i tifosi dopo tre lunghi anni di digiuno.

Assecondando le competenze emerse in queste stagioni, propongo il seguente organigramma di lega:

1) Presidente: Tramontana Domenico
2) Vice-Presidente: Meliadò Mario
3) Commissione Giustizia: Mangiola Gaetano

Al primo, spetterà la supervisione generale, la gestione delle formazioni e dei risultati ufficiali; al secondo, la gestione del mercato, del registro ufficiale delle rose e dei budget societari; al terzo, la gestione delle controversie regolamentari durante la stagione. Nei casi di assenza o impossibilità, il secondo sostituirà il primo, il terzo sostituirà il secondo, e il primo sostituirà il terzo.

Mettiamo al voto questo provvedimento. Controproposte o migliorie sono benvenute.

Meliadò: approva.

2PRIMO DDL     Empty Allora Gio Mag 19, 2011 1:23 pm

I leoni d'Africa



Allo stato attuale io potrei interessarmi all'utilizzo del software, a pubblicare le formazioni e a calcolare i risultati. Salvo cause di forza maggiore per me va bene. Per "supervisione generale" cosa si intende?

Tuttavia preferirei lavorare nell'ombra...non amo le cariche istituzionali! Dunque, accettando le mansioni di cui sopra, preferirei essere vice-presidente. Il presidente di questa lega non può che essere Meliadò...perchè è una figura carismatica, estremamente competente e sopratutto molto prestigiosa!

3PRIMO DDL     Empty Re: PRIMO DDL Gio Mag 19, 2011 1:54 pm

Mario



Caro Tramontana, la modestia è una virtù che appartiene ai grandi. i tuoi successi negli ultimi anni ti impediscono ormai di stare nell'ombra. Apprezzo questa tua titubanza, così come le parole di stima nei miei confronti, ma credo tu sia pronto per la Presidenza e ti incoraggio ad accettarla. Non c'è segnale migliore di riforma: colui che ha vinto tutto va al timone della nave.

Il bilancio di questi miei sette anni è positivo. Ma il fallimento segnato dall'esclusione coatta del Ciancia è una ferita che brucia. Ma la mia presidenza non si concluderà prima d'aver aperto le porte ad un nuovo corso, che poi tu porterai avanti con le capacità che hai mostrato in questa stagione di vice-presidenza.

Io sarò tuo vice: resto responsabile di tutta la problematica relativa al mercato, agli ingaggi, le conferme etc. e naturalmente pronto a sostituirti in caso di necessità.
Supervisione generale significa potere, responsabilità, maggiore visibilità ed esposizione mediatica.

4PRIMO DDL     Empty Accetto Ven Mag 20, 2011 3:58 am

I leoni d'Africa



Ringrazio il Meliadò per le splendide parole spese nei miei confronti e ricambio cpon calore. Accetto la carica che mi viene assegnata, promettendo massimo impegno e massima serietà!
Le parole d'ordine del mio programma sono: pilu, pilu, pilu.. :-)
Sarò intransigente verso gli indolenti e i negligenti, magnanimo verso i volenterosi!
Sono commosso
Grazie a tutti

5PRIMO DDL     Empty Re: PRIMO DDL Ven Mag 20, 2011 5:36 am

IL PIZZI



Concordo con le proposte di candidatura dettate dal Meliadò.....Tramontana ha la personalità e il carisma, per guidare questa Lega.....saluti.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.