FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

argomento importante

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1argomento importante Empty argomento importante Gio Set 01, 2011 12:39 pm

I leoni d'Africa



Vorrei sollevare un aspetto importante:

essendoci più offerte parallele, bisogna capire come comportarsi. Faccio un esempio: ipotizziamo che io abbia 50 milioni. Ne offro 50 per forlan e attendo risposta. Intanto l'asta per pjanic arriva a 10 e io non posso dire 11, e vengo tagliato fuori. Però dopo viene rilanciato per forlan (lo perdo) e dunque rimango con una mano davanti ed una dietro. Come ci regoliamo?
A questo punto io sto alla finestra e attendo che gli altri si scannano. Però se tutti facciamo così non se ne esce più! Voi che dite?

2argomento importante Empty Re: argomento importante Gio Set 01, 2011 2:16 pm

Mario



resta fermo che, come giustamente dici, non si possono tenere offerte parallele oltre il proprio budget. tuttavia, considerando il tuo esempio: tu per pjanic mica sei obbligato a passare, dici semplicemente: resto in stand-by sino alla risoluzione dell'asta per Forlan. Quindi procediamo liberamente con le aste con questo monito: ciascuno tenga presente il proprio budget e nel caso di offerte contemporanee che vanno oltre il proprio budget si resta in attesa.
che ne dite?

3argomento importante Empty proposta Ven Set 02, 2011 3:57 am

I leoni d'Africa



ok....ma se quello che fa l'asta con me per forlan deve rimanere in attesa per kjaer (esempio)? Rimaniamo tutti in attesa. Io direi di definire una gerarchia di giocatori. I più importanti vengono acquisiti per primi....e poi via via! Oppure a sorteggio!

4argomento importante Empty secondo me Ven Set 02, 2011 4:45 am

Pres.Catalano



A mio avviso la proposta di mario pare equilibrata. Sta a noi in questo momento particolare di non far attendere troppo per dre risposta

5argomento importante Empty Re: argomento importante Ven Set 02, 2011 5:21 am

IL PIZZI



sn cn mario e catalano...

6argomento importante Empty Re: argomento importante Ven Set 02, 2011 3:03 pm

Clemente



a sto punto mettiamo dei limiti per le risposte. se ad esempio ad un' offerta nn si ha una risposta entro due giorni si ritiene che per il giocatore si ha passato. io ad esempio potrei avere urgenza di un difensore e nn metto in asta due difensori perchè qualcuno vuole attendere. io il giocatore lo voglio subito o almeno se nn lo prendo subito voglio il tempo per un' altra scelta. se un giocatore si vuole, si fa l' asta altrimenti si passa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.