FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Data asta fantacalcio

+3
IL PIZZI
Mario
I leoni d'Africa
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Data asta fantacalcio Empty Data asta fantacalcio Dom Lug 17, 2011 2:20 pm

I leoni d'Africa



Ragazzi, a causa di impegni lavorativi che mi terranno lontano da reggio, io posso fare l'asta approssimativamente giorno 20 agosto. Ci vediamo nel pomeriggio presto e tiriamo tutta la sera! Potremmo fare anche il 21, ma ad un certo orario del pomeriggio devo ripartire. Tutto ciò, ripeto, è approssimativo in quanto sto facendo i conti senza l'oste! Quindi io fisserei l'asta per sabato 20 agosto!
fatemi sapere le vostre disponibilità!

2Data asta fantacalcio Empty Re: Data asta fantacalcio Dom Lug 17, 2011 2:44 pm

Mario



confermo la mia disponibilità per sabato 20. Date le trascorse esperienze, direi che è necessario preventivare un orario 15-22.



3Data asta fantacalcio Empty Re: Data asta fantacalcio Dom Lug 17, 2011 3:35 pm

IL PIZZI



Confermo pure io sia la data del 20 che le ipotesi del Meliadò...certo, se riuscissimo dalla mattina sarebbe meglio!



Ultima modifica di IL PIZZI il Mar Lug 19, 2011 3:42 pm - modificato 1 volta.

4Data asta fantacalcio Empty Sollecito Mar Lug 19, 2011 12:40 pm

I leoni d'Africa



Sollecito una celere risposta da parte di clemente, paolo e gaetano.....

5Data asta fantacalcio Empty Re: Data asta fantacalcio Mar Lug 19, 2011 4:16 pm

Clemente



ok va benissimo...

6Data asta fantacalcio Empty Re: Data asta fantacalcio Sab Lug 23, 2011 12:08 pm

gaetano mangiola



scusate il ritardo.
mi pare di aver capito che si stia pensando di fare l'asta il 20 agosto.
io in quei giorni sarò sicuramente fuori reggio ( a Locri in vacanza), ma comunque non tornerei prima del 27, per cui decidete e farò in modo di esserci...ovviamente dovrò trovare una buona "copertura" da presentare a mia moglie eheheh
fatemi sapere
ciao

7Data asta fantacalcio Empty Data asta fantacalcio Mar Ago 02, 2011 8:01 am

I leoni d'Africa



Ragazzi ma il catalano è scomparso? io gli ho inviato anche un sms ma niente! fatemi sapere....io cmq dal 13 al 21 sono a reggio!

8Data asta fantacalcio Empty Conferma Gio Ago 04, 2011 7:59 am

Pres.Catalano



Mi scuso col "guappo Napoletano" Mico, ma parlando a voce con Cle avevo capito che ormai era stata decisa la data dell'asta e quindi che non era più necessaria una risposta.
Dunque: a me va bene la data prescelta per l'asta anche perchè una soluzione cibernetica è meno gradevole di un pomeriggio trascorso personalmente a trattare.
Un saluto a tutti.
Paolo

9Data asta fantacalcio Empty Re: Data asta fantacalcio Lun Ago 08, 2011 7:38 am

Admin


Admin

Dunque è confermato che SABATO 20 AGOSTO si terrà l'asta per la stagione 2011-2012. Tutti gli allenatori hanno dato la loro conferma. Quest'anno il Pres. Pizzimenti ha messo a disposizione l'Hotel Hilton di sua proprietà per il calciomercato estivo.

La proposta di programma è la seguente:
1. incontro tra le 10:30 e le 11:00 in sede
2. trattative di mercato, consegna della lista dei confermati, calcolo dei budget e discussione di eventuali modifiche regolamentari
3. pausa pranzo in riva al mare, con trattative sulla battigia
4. ore 15:00 ripresa dei lavori, con asta sino al completamento delle rose

Dovesse esserci qualche problema d'orario – mi rivolgo in particolare a Gaetano che sarà a Locri in quei giorni – fate sapere. Pizzi abita vicino casa di Mario, quindi con Gaetano ci si potrebbe vedere eventualmente lì, per poi raggiungere a piedi l'Hotel Hilton.
L'Ufficio di Presidenza di Lega

https://legafantagallico.forumattivo.com

10Data asta fantacalcio Empty Re: Data asta fantacalcio Lun Ago 08, 2011 8:29 am

gaetano mangiola



ci sarò
per me va bene l'orario, avevo comunque intenzione di partire la mattina presto per evitare traffico.
ci sentiamo con mario per l'orario preciso dell'appuntamento sotto casa sua

11Data asta fantacalcio Empty concordo Lun Ago 08, 2011 9:27 am

I leoni d'Africa



concordo....per me va bene...

12Data asta fantacalcio Empty Come sarà l'alloggio? Mar Ago 09, 2011 3:58 am

I leoni d'Africa



Speriamo che il padrone di casa ci offra almeno l'acqua....

13Data asta fantacalcio Empty Re: Data asta fantacalcio Mar Ago 09, 2011 5:33 am

IL PIZZI



speriamo....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.